AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Wè massivi, nuova domenica, nuovo Salotto degli MMO! Stasera, domenica 28 febbraio, Asczor e Plinious saranno infatti live per chiacchierare e discutere in un’inedita puntata virtuale del salottino di MMO.it.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa (e assolutamente non esaustiva) dei principali argomenti di cui parleremo:
- World of Warcraft Burning Crusade Classic: dopo l’annuncio della BlizzConline, analizziamo un po’ più nel dettaglio le novità e le diverse fasi in cui sarà strutturata l’operazione TBC Classic… perché non tutto sarà come l’originale.
- Anthem e Dragon Age 4: prevedibile come la notte, è arrivato l’annuncio della cancellazione del progetto Anthem Next. Una morte prematura che sancisce il clamoroso fallimento di un gioco che sarebbe dovuto durare dieci anni. A questo punto l’ultima ancora di salvezza per BioWare è rappresentata da Mass Effect Legendary Edition e soprattutto Dragon Age 4, che non sarà un game as a service ma un gioco interamente single player.
- Valheim: il survival sandbox di Iron Gate e Coffee Stain Publishing continua a scalare le classifiche di Steam con oltre quattro milioni di copie vendute. Un titolo sviluppato da appena cinque developer… Alla faccia dei publisher che investono in progetti tripla A multimilionari e non riescono neanche a rientrare dai costi di sviluppo. Proviamo ad analizzare le ragioni di questo travolgente successo.
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: tra il team di sviluppo che è stato sostituito e il gioco che è stato rinviato a data da destinarsi, c’è davvero poco di cui stare allegri in quel di Seattle.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta