UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Purtroppo l’emergenza Covid-19 continua, anzi sarebbe più corretto dire che dilaga. Per tirarvi su il morale stasera Asczor e Plinious tornano con una nuova puntata del Salotto degli MMO, ognuno rigorosamente da casa sua!
Nonostante i problemi, gli argomenti non mancano certo. Inizieremo parlando proprio di tutti i regali e le offerte annunciate in questi giorni dagli sviluppatori per spingere la gente a stare a casa: oltre al nostro giveaway di Valnir Rok, da notare anche i sette giochi in regalo su Steam e la disponibilità gratuita di tutti i contenuti su Lord of the Rings Online e Dungeon & Dragons Online.
Discuteremo poi delle nuove console, Xbox Series X e PlayStation 5: anche se di quest’ultima non abbiamo ancora visto il design, di entrambe sono state svelate le specifiche tecniche, la finestra di lancio e le funzionalità caratteristiche, come la retrocompatibilità.
Inoltre non si può non parlare di Guild Wars 2: la conferma della terza espansione ambientata a Cantha ha riacceso le speranze di molti giocatori vecchi e nuovi, tuttavia è anche giusto segnalare che l’ex game director Mike Zadorojny ha recentemente lasciato ArenaNet. Cosa possiamo aspettarci, quindi, dal futuro di GW2?
Anche voi restate a casa: lavatevi le mani, mettete la mascherina e iscrivetevi al canale. Per tutto il resto ci vediamo stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube!
Connessi, aggiornati, contaminati!

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta