MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica di Salotto virtuale e Cucina degli MMO!

 

Allora ragazzi, siete pronti per il salotto domenicale? Stasera, domenica 31 gennaio, Asczor e Plinious tornano con una nuova puntata virtuale del Salotto degli MMO!

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Che dire? Anzitutto parleremo degli MMOscar, i premi di MMO.it! Quali sono stati i migliori giochi (online e non) del 2020? Discutiamone assieme.

Poi non si può non parlare dell’ultimo caso riguardante Black Desert Online: il titolo sta per cambiare gestore, da Kakao Games a Pearl Abyss. Per mantenere il proprio account PC/Steam bisogna effettuare il trasferimento entro il 25 febbraio. Chi non effettuerà il transfer perderà tutto: una situazione assurda, che lo stesso Asczor ha definito “uno scandalo”, su cui vale la pena spendere qualche parola.

Inoltre è stato annunciato questo The Day Before, un nuovo MMO survival open world che sembra un misto tra The Division e The Last of Us 2. Possiamo fidarci di quanto visto nel trailer?

Infine è uscito questo nuovo report di Jason Schreier, noto editor di Bloomberg, che denuncia i gravi problemi di gestione interni ad Amazon Game Studios. Tra Breakaway, Crucible, New World, il prossimo MMO di Lord of the Rings e quello ancora segreto di John Smedley, come andrà a finire?

Ovviamente non mancheremo di rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar