MMO.it

Il Signore degli Anelli MMORPG di Amazon: l’open beta arriverà solo nel 2023

Il Signore degli Anelli MMORPG di Amazon: l’open beta arriverà solo nel 2023

A inizio settembre vi abbiamo parlato della collaborazione stretta tra Amazon Game Studios, Leyou Technologies e Middle-earth Enterprises per quanto riguarda lo sviluppo del prossimo MMORPG free-to-play sull’intramontabile opera di J.R.R. Tolkien: Il Signore degli Anelli. La novità è che la prima open beta del gioco non inizierà prima di gennaio 2023.

Questa informazione è trapelata grazie all’attenta lettura fatta da WCCFTech dei documenti di acquisizione di Leyou da parte di Tencent. In essi infatti vi sono descritti i piani di produzione di Amazon Game Studios con una sequenza temporale per le fasi di sviluppo dei loro MMO. Il team di sviluppo punterebbe ad avere un prototipo giocabile per giugno 2021, una closed beta per la fine di settembre 2022 e un’open beta prevista invece per gennaio 2023.

Si tratta ovviamente di una linea guida che potrà subire diversi cambiamenti, soprattutto visti i precedenti in casa Amazon, quali ad esempio i numerosi rinvii di New World o lo sviluppo travagliato di Crucible, culminato nella sua chiusura. Con queste informazioni in mano agli utenti sarà interessante verificare se in futuro la tabella di marcia verrà rispettata o se vi saranno ritardi o magari, chissà, delle anticipazioni.

Qui sotto potete trovare la nostra video anteprima su tutto ciò che sappiamo riguardo a questo nuovo MMORPG de Il Signore degli Anelli.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

e vabbe’ … come si suol dire: campa cavallo!…