MMO.it

The Day Before: nuovo MMO sparatutto survival annunciato con un trailer

The Day Before: nuovo MMO sparatutto survival annunciato con un trailer

Il publisher MyTona e lo studio Fntastic hanno annunciato con un trailer The Day Before, un MMO survival open world che presenta elementi ludici vicini a The Division e mostra delle atmosfere simili a quelle viste in The Last of Us 2. Ambientato in un’America post-apocalittica che è stata colpita da una terribile pandemia, il titolo ci metterà nei panni di un sopravvissuto che dovrà combattere contro voraci zombie.

Questo nuovo progetto cerca di ritagliarsi un proprio spazio nel settore degli sparatutto online in terza persona (TPS) mostrando un comparto grafico che dal filmato sembra molto curato. Il video che potete vedere in calce all’articolo è composto da scene di gameplay che, a detta degli sviluppatori, rappresentano l’esperienza di gioco finale: le ambientazioni dettagliate, i personaggi con animazioni fluide e un sistema di illuminazione vicino alla qualità delle produzioni ad alto budget hanno destato più di un sospetto sulla veridicità delle loro affermazioni.

Per quanto riguarda l’open world Fntastic ha ricreato un’area metropolitana piena di zone da esplorare con strade, case, grattacieli e parchi pieni di missioni da svolgere. Ci si potrà dedicare a raccogliere risorse, equipaggiamenti e informazioni utili a migliorare le statistiche e l’arsenale del proprio personaggio. Si potranno anche usare veicoli per gli spostamenti tra i vari insediamenti.

A quanto pare i lavori su The Day Before sono già in uno stadio avanzato e lo studio ha fissato il lancio su PC via Steam per il secondo trimestre del 2021. Purtroppo non è stato specificato a quali altre piattaforme sarà destinato e se ci sarà una fase di beta, aperta o chiusa che sia. Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità che arriveranno in merito.

Qui di seguito potete vedere lo spettacolare trailer d’annuncio di The Day Before. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar