Finalmente il momento è giunto. Come annunciato ad agosto, da oggi Spellbreak, il nuovo battle royale incentrato sulle magie, è disponibile al download con formula free-to-play su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store.
Nei giorni scorsi il titolo multiplayer sviluppato da Proletariat Inc. aveva mostrato alcune feature interessanti, tra cui la possibilità di giocare in cross-platform tra tutte le piattaforme precedentemente menzionate. Inoltre gli sviluppatori hanno inserito la funzione della cross-progression, che permette ai giocatori di trasferire i propri dati di gioco su ogni piattaforma. Si tratta di funzionalità che aumentano sensibilmente il grado di accessibilità del prodotto, il quale deve farsi strada in un saturo mercato dei battle royale (ricordiamo anche la recente uscita di HyperScape, del quale potete leggere la nostra anteprima).
Nel caso in cui si volesse supportare il prodotto, gli sviluppatori hanno reso acquistabili tre bundle di contenuti cosmetici in-game: il Mage Pack, il Battle Mage Pack e il Master Pack.
Qui di seguito potete rivedere il cinematic trailer di lancio di Spellbreak. Infine, stasera il buon Cravouz sarà live per streammarlo: appuntamento dalle 21:30 su Twitch, non mancate!
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta