MMO.it

Spellbreak: data d’uscita annunciata con un nuovo trailer

Spellbreak: data d’uscita annunciata con un nuovo trailer

Proletariat Inc. ha pubblicato un nuovo cinematic trailer per Spellbreak, action game fantasy incentrato sulla magia con una modalità battle royale. Il titolo uscirà ufficialmente il 3 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store.

All’interno del filmato, oltre ad una presentazione del background narrativo, è possibile notare diverse sequenze di gameplay. Quest’ultimo mostra un ritmo di gioco abbastanza frenetico, con la possibilità di estendere lo scontro anche in verticale con l’utilizzo degli incantesimi.

Spellbreak sarà free-to-play e punterà sulla massima accessibilità del prodotto, come dichiarato da Seth Sivak, amministratore delegato di Proletariat. Oltre al cross-play, sarà disponibile il salvataggio cross-platform: il progresso di gioco potrà infatti essere utilizzato su ognuna delle piattaforme sopraccitate, permettendo all’utente di cambiare tranquillamente supporto in base alle sue preferenze e comodità.

Per supportare lo sviluppo del titolo è possibile acquistare dei Founder’s Pack. Questi bundle contengono al loro interno dei contenuti cosmetici per il personaggio e somme di denaro in-game. I pacchetti al momento disponibili sono il Mage Pack, il Battle Mage Pack e il Master Pack.

Siete curiosi di provare Spellbreak? Pensate possa competere con i grandi titoli del mercato battle royale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar