MMO.it

Hyper Scape è ora disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One

Hyper Scape è ora disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One

Come annunciato a fine luglio, da oggi Hyper Scape è ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One come free-to-play. Lo shooter battle royale fantascientifico di Ubisoft è quindi uscito dalla beta e può essere scaricato gratuitamente da UplayPlayStation Store o Microsoft Store.

In Hyper Scape fino a 100 giocatori possono affrontarsi per diventare i campioni nella città virtuale di Neo-Arcadia.

Con il lancio ufficiale è iniziata anche la Stagione 1, chiamata Il Primo Principio, che dà inizio alla storia del titolo: l’Hyper Scape creato dalla Prisma Dimensions nasconde infatti un mistero, che i giocatori dovranno svelare. La Stagione 1 introduce i Frammenti di Memoria, che i giocatori potranno collezionare per scoprire di più su determinati personaggi ed eventi. Ogni settimana, un nuovo Frammento di Memoria verrà nascosto nel mondo del gioco, e i giocatori dovranno trovarlo e raccoglierlo. Durante la Stagione 1 e quelle successive verranno anche pubblicati dei fumetti, che andranno ad approfondire la storia di Hyper Scape.

In termini di gameplay la Season aggiunge una nuova arma a medio raggio, Dragonfly, un nuovo hack che potrà essere usato per intrappolare gli avversari, Magnet, e nuove modalità a tempo limitato. La Stagione 1 include quindi un totale di 11 armi e 11 hack.

Come tipico dei battle royale, arrivano anche due Battle Pass: è presente un Pass gratuito, a cui si aggiunge un Season Pass Premium a 9,99€. Quest’ultimo contiene 1.000 Bitcorone, il Campione Simon Pupillo, lo Stile Arma corpo a corpo Cybersciabola, la Capsula di partenza Voltcraft, l’olotag Circuito e l’emote Rispetto.

Da notare poi che Hyper Scape supporta cross-play e cross-progression, quindi gli utenti che hanno giocato alla beta PC sono liberi di importare i progressi su PS4 e Xbox One.

Potete leggere le patch notes e tutti i dettagli della Stagione 1 sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano del nuovo Battle Pass. Infine, se volete saperne di più su Hyper Scape, potete leggere l’accurato articolo a cura del nostro Damians.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar