MMO.it

Pantheon Rise of the Fallen: in arrivo un nuovo test pre-alpha e la roadmap del 2023

Pantheon Rise of the Fallen: in arrivo un nuovo test pre-alpha e la roadmap del 2023

Torniamo a parlare di Pantheon: Rise of the Fallen, lMMORPG fantasy old-school di Visionary Realms, perchè è stata annunciata la prima sessione mensile di test pre-alpha che si terrà il 28 e 29 gennaio. Lo studio ha dichiarato di essere entusiasta di questo traguardo, che è stato reso possibile grazie al superamento di alcuni ostacoli di sviluppo riscontrati nell’anno appena passato.

Come annunciato ad inizio dicembre, adesso che è stato raggiunto un equilibrio tra quantità dei contenuti e stabilità della build e delle prestazioni, è il momento di testare il lavoro svolto e di fare entrare i giocatori nel mondo di Terminus. Anche se i test saranno di appena 24 ore, la loro cadenza mensile fa notare la volontà del team di seguire passo per passo lo sviluppo del gioco correggendo e sistemando gli errori, evitando che questi si accumulino o vengano tralasciati.

Durante il mese di gennaio ci saranno anche altri momenti importanti per il titolo, tra cui spicca un livestreaming con gli sviluppatori che si terrà il 12 gennaio: in questa diretta verrà svelata la roadmap del 2023 e verranno presentati i contenuti e le feature su cui lavoreranno.

La speranza è che Pantheon: Rise of the Fallen, dopo la battuta d’arresto dovuta alla scomparsa di Brad McQuaid e l’aumento degli investimenti per diversi milioni di dollari, possa procedere più speditamente con lo sviluppo e mostri nuovo interessante materiale su quelle caratteristiche che fin da subito avevano attirato l’interesse dei giocatori, come il perception system e i dungeon open world. Di seguito potete vedere l’ultimo video gameplay del titolo.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
FRACTUREREDEPUNKLorenzo "Plinious" PliniITUNES CMATRIXAnonymousL'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Questo MMO è in sviluppo dal 2014, siamo nel 2023 e sono ancora in pre-alpha… io capisco tutto ma qui veramente siamo alle calende greche.

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

vogliamo parlare del frenetico combat che si vede nel video?

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Ma è ritorno dal passato? non ho capito dal 2014 e siamo nel 2023 e quella è la grafica, le animazioni, il combat, l’ambientazione, i mostri?? cos’è uno scherzo vero?
Non ho parole, il primo che mi mette un pollice giu’ lo voglio vedere giocarci 20 ore al giorno, seduto e legato alla sedia senza possibilita’ di cambiare gioco, solo quello per mesi.

Anonymous
Guest
Anonymous

A sto punto mi scripto un server di ultima online e mi faccio finanziare il kickstarter

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È un’idea!

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

il combat è una cosa assurda da guardare

FRACTUREREDEPUNK
Guest
FRACTUREREDEPUNK

insomma ma perchè continuare fossi in loro non butterei altro tempo prezioso,qua la faccenda è tragica .ma come fanno a non rendersi conto