Torniamo a parlare di Pantheon: Rise of the Fallen, l‘MMORPG fantasy old-school di Visionary Realms, perchè è stata annunciata la prima sessione mensile di test pre-alpha che si terrà il 28 e 29 gennaio. Lo studio ha dichiarato di essere entusiasta di questo traguardo, che è stato reso possibile grazie al superamento di alcuni ostacoli di sviluppo riscontrati nell’anno appena passato.
Come annunciato ad inizio dicembre, adesso che è stato raggiunto un equilibrio tra quantità dei contenuti e stabilità della build e delle prestazioni, è il momento di testare il lavoro svolto e di fare entrare i giocatori nel mondo di Terminus. Anche se i test saranno di appena 24 ore, la loro cadenza mensile fa notare la volontà del team di seguire passo per passo lo sviluppo del gioco correggendo e sistemando gli errori, evitando che questi si accumulino o vengano tralasciati.
Durante il mese di gennaio ci saranno anche altri momenti importanti per il titolo, tra cui spicca un livestreaming con gli sviluppatori che si terrà il 12 gennaio: in questa diretta verrà svelata la roadmap del 2023 e verranno presentati i contenuti e le feature su cui lavoreranno.
La speranza è che Pantheon: Rise of the Fallen, dopo la battuta d’arresto dovuta alla scomparsa di Brad McQuaid e l’aumento degli investimenti per diversi milioni di dollari, possa procedere più speditamente con lo sviluppo e mostri nuovo interessante materiale su quelle caratteristiche che fin da subito avevano attirato l’interesse dei giocatori, come il perception system e i dungeon open world. Di seguito potete vedere l’ultimo video gameplay del titolo.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Questo MMO è in sviluppo dal 2014, siamo nel 2023 e sono ancora in pre-alpha… io capisco tutto ma qui veramente siamo alle calende greche.
vogliamo parlare del frenetico combat che si vede nel video?
Ma è ritorno dal passato? non ho capito dal 2014 e siamo nel 2023 e quella è la grafica, le animazioni, il combat, l’ambientazione, i mostri?? cos’è uno scherzo vero?
Non ho parole, il primo che mi mette un pollice giu’ lo voglio vedere giocarci 20 ore al giorno, seduto e legato alla sedia senza possibilita’ di cambiare gioco, solo quello per mesi.
A sto punto mi scripto un server di ultima online e mi faccio finanziare il kickstarter
È un’idea!
il combat è una cosa assurda da guardare
insomma ma perchè continuare fossi in loro non butterei altro tempo prezioso,qua la faccenda è tragica .ma come fanno a non rendersi conto