MMO.it

Pantheon: Iniziata la pre-alpha per i backer che hanno donato 1000 dollari

Pantheon: Iniziata la pre-alpha per i backer che hanno donato 1000 dollari

Quest’oggi Pantheon: Rise of the Fallen raggiunge un importante traguardo dello sviluppo. È infatti iniziata la pre-alpha di questo ambizioso MMORPG fantasy.

Come vi avevamo riportato lo scorso ottobre, tuttavia, questa fase di test è disponibile solo per i backer che hanno acquistato l’Originator’s package al prezzo di ben 1000 dollari.

I tester possono esplorare la zona di Thronefast e “letteralmente vedere il gioco crescere attorno a loro”, mentre gli sviluppatori risolvono bug e continuano i lavori su IA, NPC e mondo di gioco. Visionary Realms dichiara che la pre-alpha consente di giocare “prima di quanto il pubblico non sia mai stato invitato in un MMO – quando ci sono ancora i graybox!”. I graybox sono i modelli provvisori senza texture. Non so se sia una cosa di cui vantarsi, ma tant’è.

Nel caso in cui foste interessati, la software house ci tiene inoltre a informare che i pacchetti Originator saranno disponibili fino al 20 dicembre, data dopo la quale non sarà più incluso l’accesso alla pre-alpha.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar