Dopo diversi mesi torniamo a parlare di Pantheon: Rise of the Fallen, l‘MMORPG fantasy old-school di Visionary Realms attualmente in pre-alpha, perchè è appena iniziato un test di 24 ore che proverà le prestazioni e la stabilità del titolo. Durante la giornata verranno provati anche altri aspetti di questo progetto su cui gli sviluppatori si sono concentrati nei mesi scorsi, come:
- le classi e il combattimento
- l’itemizzazione
- i nuovi vendor
- una nuova e unica tipologia di quest
- le nuove texture della regione di Thronefast e della razza dei Dark Myr
- un nuovo dungeon sotterraneo che i giocatori possono iniziare a esplorare al livello 5
Se tutto andrà bene, durante la successiva sessione di test, la compagnia di San Diego realizzerà una diretta streaming in cui mostrerà un gameplay non guidato: programmato provvisoriamente per sabato 10 dicembre, verrà realizzato in collaborazione col noto streamer Cohh Carnage. Tuttavia, questa data potrebbe essere rinviata perché prima andranno monitorati i risultati delle prestazioni e corretti gli eventuali problemi dei test.
La speranza è che Pantheon: Rise of the Fallen, dopo la battuta d’arresto dovuta alla scomparsa di Brad McQuaid e l’aumento degli investimenti per diversi milioni di dollari, mostri nuovo interessante materiale su quelle caratteristiche che fin da subito avevano attirato l’interesse di molti giocatori, come il perception system e i dungeon open world.
Di seguito potete vedere gli eventi di fine anno inerenti il titolo. Cosa ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Un titolo che seguo da anni, gioco vecchio stampo a target con l’importanza della triade ( tank-healer-dps ) e anche i semplici mob difficili da sconfiggere; da giocare in party. Ma dopo tanti anni, ancora closed prealpha… ( come altri mmo suoi simili ).
Se faranno il video, linkate la news che lo guardo volentieri.
Si ma che avvertissero prima di mettere il video, che se e’ come quelli di qualche tempo fa potrebbe spaventare i piu’ deboli di cuore, vabbe’ l’importanza del gameplay vs grafica, ma nei precedenti filmati sembrava un gioco per i primi computer Olivetti….ora non so, chiedo sempre per un amico, e’ migliorato?