È ora live sui server A Very Merry Wintersday, il festival di Guild Wars 2 che ogni anno porta il natale su Tyria.
Come annunciato la settimana scorsa, da oggi fino al 4 gennaio si potrà prendere parte ai vari passatempi a tema che premieranno i player con i consueti cibi e liquori delle feste, con la possibilità di vincere nuove armi e il nuovo backpack Embellished Wintersday Gift Bag. Chi invece fosse interessato alle ricompense degli anni passati potrà comprarle dai vendor presenti nel Crown Pavilion.
Sempre nella stessa zona di Divinity’s Reach troverete le attività di questo festival: Toypocalypse, Bell Choir Ensemble, il jumping puzzle Winter Wonderland, la strike mission Secret Lair of the Snowmen e lo Snowball Mayhem. Alcune di queste hanno ricevuto diversi aggiornamenti: per saperne di più vi invitiamo a leggere le note della patch.
Oltre a questo, nella modalità World vs World fino al 17 dicembre ci sarà l’evento Call to War, che darà diversi bonus:
- 100% all’esperienza
- 25% alla progressione delle reward-track
- 50% al magic find
Infine ricordiamo che fino al 31 dicembre la seconda espansione di Guild Wars 2, Path of Fire, è scontata del 50%. Per 14,99€ riceverete anche Heart of Thorns, la prima espansione, e tutti contenuti di The Icebrood Saga, rivissuti recentemente grazie all’evento chiamato Complete the Cycle.
Qui di seguito potete vedere un’immagine del jumping puzzle Winter Wonderland.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta