MMO.it

Guild Wars 2: Heart of Thorns è ora gratuito con Path of Fire

Guild Wars 2: Heart of Thorns è ora gratuito con Path of Fire

La prima espansione di Guild Wars 2Heart of Thorns, è ora compresa dentro la seconda, Path of Fire, col risultato che basta comprare quest’ultima per averle entrambe.

ArenaNet ha annunciato la mossa insieme alla presentazione della nuova storia del Living World, The Icebrood Saga, che inizierà il 17 settembre con il prologo “Bound by Blood”.

La motivazione dell’inserimento di Heart of Thorns dentro Path of Fire sta nel fatto che gli sviluppatori desiderano utilizzare alcune abilità specifiche della prima espansione per rendere le mappe più varie e complesse. Per non costringere i giocatori a comprare un’espansione di fatto vecchia, hanno scelto di regalarla con l’ultima.

Chi ha acquistato Heart of Thorns da meno di 60 giorni, poi, può chiedere un rimborso in soldi reali o in gemme di gioco, mentre tutti gli altri che già posseggono l’espansione verranno compensati con l’Heart of Thorns Veteran’s Package, un pacchetto di oggetti contenente un Mordrem glider esclusivo, il titolo Vanguard e un voucher per riscattare una delle sedici skin per armature presenti nel Gemstore.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale della nuova Living Season di Guild Wars 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar