MMO.it

New World: è live il nuovo aggiornamento dell’Alpha di maggio

New World: è live il nuovo aggiornamento dell’Alpha di maggio

L’Alpha di New World ha da poco ricevuto un corposo aggiornamento che introduce importanti novità e ripensa alcuni concetti del gioco. Innanzi tutto, sono state introdotte due nuove spedizioni (che di fatto sono i dungeon del gioco): Obelisco Infranto (livelli 35+) e Le Profondità (45+).

Ma a parte questa iniezione di nuovo contenuto, ora ci sono i titoli dei giocatori: alcune attività, come il completamento di obiettivi specifici, assegnano infatti titoli visibili. I titoli disponibili sono 100 e i giocatori possono scegliere quale titolo rendere visibile o meno.

Sono stati aggiunti poi i Punti di Viaggio Veloce, che consentono ai giocatori di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro in cambio di danaro. Fast travel e MMO sono due concetti che difficilmente si sposano bene, e il primo rischia di ammazzare il mondo virtuale del secondo, ma staremo a vedere come verranno interpretati su New World.

Sono state rivoluzionate numerose missioni, togliendo quelle più noiose (specialmente delle fazioni), ed è stato cambiato il sistema di divisione in classe delle case dei giocatori. Ora ogni casa sarà compresa in una di quattro classi, con diverse prerogative e requisiti: la casa più economica, ad esempio, può tenere meno luci, animali e mobili contenitori, ed il suo fast travel si ricarica in quattro ore. Richiede però relativamente poco denaro e la reputazione del territorio di livello 10 per essere acquistata. Al contrario, la classe di casa più costosa tiene ben più luci, animali e contenitori, ed il suo fast travel si ricarica in due ore soltanto, ma è esosa e richiede il livello 20 di reputazione per poterla ottenere.

Si rilevano poi profonde modifiche al sistema di leveling, che conviene copia-incollare direttamente dal sito ufficiale italiano:

Abbiamo modificato la curva di avanzamento di livello e l’esperienza di riposo in modo da permettere ai giocatori amatoriali di salire di livello più velocemente e accedere a nuovi modi per ottenere ESP.

  • L’ESP per curva di livello è stata modificata in modo da aumentare le ricompense che si ottengono completando le missioni di livello inferiore al proprio.

  • L’ESP che si ottiene uccidendo i mostri è stata modificata.

    • Una volta uccisi, I mostri bordati d’oro e argento ora assegnano più ESP.

  • Le missioni della Spedizione ora assegnano un ESP significativamente maggiore.

  • Una volta raggiunti, i livelli della Reputazione del territorio ora assegnano ESP.

  • Il numero di carte ESP bonus che un territorio può assegnare quando si sale di livello è stato ridotto e limitato a una determinata soglia per offrire un bonus massimo del 10,3%.

  • L’esperienza assegnata dalle missioni della fazione è stata ribilanciata per abbinarsi meglio alla nuova curva di livello.

    • Abbiamo aggiunto un nuovo bonus giornaliero di 200% ESP che verrà assegnato al completamento delle prime 3 missioni della fazione.

  • Una volta scoperti, i PDI unici ora assegnano più ESP.

  • Le competenze di raccolta ora assegnano ESP per livello raggiunto.

  • Le competenze di fonderia ora assegnano ESP per livello raggiunto.

  • Le competenze di produzione ora assegnano ESP per livello raggiunto.

  • Le pagine del diario ora aumentano l’ESP in base al numero totale di pagine trovate.

Concludono la carrellata di novità un ribilanciamento di attributi, armature e del sistema di parate, nonché un aumento della rigenerazione del mana di base. Anche il sistema di guadagno delle monete è stato cambiato, per cercare di rendere più incentivante il completamento di missioni e attività svolgibili una volta sola.

Per commentare l’uscita della patch gli sviluppatori hanno rilasciato una lettera aperta al pubblico, che potete leggere interamente a questo indirizzo. Il game director Scot Lane ha poi  annunciato che l’Alpha durerà fino al 6 luglio, mentre la Closed Beta inizierà il prossimo 20 luglio.

Infine, è confermato che New World uscirà ufficialmente il 31 agosto 2021sarà tradotto in italiano. Se volete saperne di più, qui di seguito trovate il video diario dei developer e il nostro video gameplay dedicato al primo dungeon del gioco, gli Scavi di Amrine (in inglese Amrine Excavation).

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniKyo ITALYMiky Samurai77Penny Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Penny
Guest
Penny

Devo essere sincero all’inizio non ci gli avrei spero neanche un minuto del mio tempo, ma vedendo gli ultimi gameplay ci sto facendo un pensierino, aspetto ovviamente sviluppi e novità ma quasi quasi lo proverò alla release ovviamente. E poi l’approccio buy to play mi è sempre piaciuto , più che il canone mensile.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, sicuramente questi mesi aggiuntivi di sviluppo gli hanno fatto bene.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Spero che migliorino anche il sistema di level questing che sembrava davvero noioso e banale.
Tra l’altro ora viene fuori che potrebbe esserci un chash shop con elementi di pay2win…
video molto interessante:
http://www.youtube.com/watch?v=C9BmOLHUZC8

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin
Kyo ITALY
Guest
Kyo ITALY

Tutti quelli che lo preacquistato potranno accedere alla closed beta? Ovviamente ci sarà un reset all’avvio ufficiale del 31 agosto?

DOMANDA sui commenti qui sopra: se faccio login con facebook non devo + inserire il codice di controllo ogni volta? Posso modificare dopo il mio nome visualizzato o mi rimane il nome completo di facebook?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, preacquistandolo hai accesso alla closed beta inizierà il 20 luglio.
Per quanto riguarda il login via Facebook sinceramente non saprei, bisognerebbe provare :/