MMO.it

New World: ecco il primo dungeon dall’Alpha – Video gameplay

New World: ecco il primo dungeon dall’Alpha – Video gameplay

Torniamo finalmente a parlare di New World: nei giorni scorsi, infatti, noi di MMO.it siamo stati invitati da Amazon a giocare in anteprima il nuovo MMORPG open world che uscirà il 31 agosto 2021.

Il nuovo evento Alpha ci ha permesso di provare gli Scavi di Amrine (in inglese Amrine Excavation), la prima Spedizione da cinque giocatori. Le Expedition sono di fatto i dungeon tipici degli MMORPG, che gli sviluppatori hanno aggiunto in New World dopo i feedback negativi (e i conseguenti rinvii) dell’anno scorso.

Il contenuto viene descritto così:

Gli Scavi di Amrine sono un sito archeologico situato ad ovest del tempio di Amrine in cui il famoso archeologo Simon Grey scomparve assieme alla sua squadra. Spetterà ai giocatori avventurarsi nelle profondità di questo intricato sito di scavi per fare luce sulla loro scomparsa e scoprire i segreti che si celano dietro l’antica tecnologia che avevano rinvenuto.

La spedizione Scavi di Amrine richiede il livello 25 per essere completata ed è stata pensata come un’esperienza introduttiva alle spedizioni. I giocatori potranno riscontrare che la difficoltà dei rompicapi e dell’IA aumenta in modo graduale.

Tutti i partecipanti all’evento sono stati forniti di un personaggio livello 30. Il nostro party era composto da un tank, un healer e due damage dealer, tuttavia eravamo solo in quattro perchè uno degli invitati non è riuscito a partecipare all’evento, quindi abbiamo faticato un po’ di più verso la fine.

Il combat system risulta divertente e la varietà di nemici è buona. In generale si tratta di un dungeon abbastanza semplice, c’è solo un piccolo “enigma” nel momento in cui il gruppo deve attivare contemporaneamente tutte le pedane per terra. Comunque questa è la prima Spedizione, quella introduttiva, quindi è probabile che le prossime saranno un po’ più lunghe e complesse.

Questo evento era specificamente dedicato ai dungeon, ma ricordiamo che New World è a tutti gli effetti un MMORPG open world: il mondo di Aeternum offrirà diverse regioni da esplorare con tanto di quest, world boss, sistema di pesca, crafting, housing e un sistema di PvP sia open world che istanziato. A tal proposito, se volete saperne di più vi consigliamo il lungo video gameplay che abbiamo pubblicato lo scorso novembre, mentre qui di seguito trovate tutto il video gameplay del dungeon Amrine Excavation.

 

 

Inoltre Amazon Games ha appena pubblicato un nuovo trailer ufficiale intitolato “This Is Aeternum”, che potete vedere in calce all’articolo. Ricordiamo che New World uscirà ufficialmente su Steam il 31 agostosarà tradotto in italiano.

Prima di commentare vi chiediamo una cosa: siate gentili se vedete delle snabbate. Abbiamo avuto 10 minuti per improvvisare una build livello 30, con tanto di equip, skill e perk, quindi nessuno di noi conosceva bene il proprio PG. Iscrivetevi al nostro canale YouTube e fateci sapere che ne pensate, grazie e buona visione!

Ringraziamo Amazon Game Studios per l’opportunità concessaci e i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma gli altri player lo sanno che sono in onda su MMO.it?? 😆

non sembra così malvagio, dungeon molto basilare, dps e healing, questo qui mi ricorda un po’ lo stile di ESO.

mi chiedo se si gioca già ad altri mmorpg tipo wow o eso, perché si dovrebbe lasciare un gioco che si conosce già, combat, lore, e magari si hanno amici, per andare a provarne 1 dove devi ricominciare tutto da capo e che, di sicuro, almeno al day one, non sarà paragonabile a quelli che sono già online da 5 10 15 anni…

Anonymous
Guest
Anonymous

visto cosa sta combinando wow ci si puo scommettere che avra un sacco di player…