MMO.it

New World è stato rinviato un’altra volta, uscirà solo in estate

New World è stato rinviato un’altra volta, uscirà solo in estate

Non vorremo dire che l’avevamo detto, ma i continui silenzi delle ultime settimane non facevano ben sperare: e infatti, puntuale come un orologio, New World è stato rinviato ancora una volta (ormai è la terza).

Con un tweet Amazon Game Studios ha annunciato che New World uscirà ufficialmente il 31 agosto 2021, invece che il 25 maggio. Naturalmente gli sviluppatori hanno giustificato il ritardo con la volontà di perfezionare il gioco e implementare importanti miglioramenti al crafting, al combat system, alla pesca e ad altre meccaniche prima di pubblicare il titolo.

Nei prossimi mesi Amazon Games continuerà lavorare sull’Alpha, ampliando la fase di test con l’attivazione dei server europei, prevista per il prossimo 30 marzo. La Closed Beta inizierà il 20 luglio 2021: chi ha preordinato New World, potrà accedere automaticamente a questa fase di test.

L’annuncio del posticipo è stato accompagnato da un video diario commentato dal game director Scot Lane, che potete vedere qui di seguito. Inoltre subito dopo il filmato vi riportiamo il comunicato intero degli sviluppatori, tradotto in italiano.

 

 

Ad agosto, abbiamo organizzato un evento Anteprima allo scopo di condividere i nostri progressi e raccogliere il maggior numero di feedback possibile. Abbiamo invitato centinaia di migliaia di giocatori a provare New World. Il vostro feedback sulla vostra esperienza di gioco ha confermato le aree in cui ritenevamo opportuno effettuare miglioramenti o aggiunte. Da quel momento, abbiamo lavorato sodo per perfezionare il sistema di combattimento, aumentare la varietà di missioni, armi e armature, aggiungere l’abilità di pesca, ampliare la mappa con la nuova regione di Acquafetida, rinnovare il nostro sistema di crafting e aggiungere nuovi contenuti alla fase intermedia e finale del gioco.

Stiamo lavorando duramente allo sviluppo di importanti funzionalità di end-game da includere prima del lancio del gioco. Tuttavia, queste funzionalità non saranno pronte per la primavera come avevamo precedentemente auspicato. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare la data di rilascio di New World al 31 agosto 2021. Durante questo tempo in più che avremo a disposizione, potremo lavorare per implementare questi importanti miglioramenti e perfezionare l’intero gioco prima di aprire le sponde di Aeternum al mondo.

Nei prossimi mesi, continueremo a lavorare sull’Alpha, ampliando la fase di test grazie all’attivazione dei server europei prevista per il 30 marzo 2021. La Closed Beta inizierà il 20 luglio 2021. Se hai preordinato New World, potrai accedere automaticamente alla fase di test della Closed Beta.

Durante il test della Closed Beta, avrai la possibilità di giocare le nuove modalità e i nuovi contenuti, come:

DISTESA DI EBONSCALE

Circondata da paludi e ripide scogliere, la Distesa di Ebonscale è una nuova area di Aeternum che sarà accessibile nella fase finale del gioco. Un’imperatrice in esilio vuole costruire una flotta corrotta che potrebbe minacciare il mondo intero.

SPEDIZIONI

Queste avventure da 5 giocatori ti condurranno negli angoli più oscuri di Aeternum, dove dovrai affrontare terribili minacce, scoprire di più sulla fonte della Corruzione, svelare le intenzioni recondite della Terra Irata e portare alla luce una minaccia più grande che si cela dietro i Perduti. Preparati ad affrontare battaglie complesse che metteranno alla prova la tua squadra e le tue capacità di coordinamento.

New World mmorpg New World mmo

ASSALTO ALL’AVAMPOSTO

Questa nuova modalità offre battaglie 20 contro 2 ambientate in un bacino fluviale primordiale ricco di antiche tecnologie e fonti nascoste di Azoth. Insieme alla tua squadra, dovrai combattere per impadronirti delle fortezze e delle risorse strategiche sfruttando le tue abilità di combattimento e il tuo spirito di squadra.


New World mmorpg New World mmo

Questo è solo un assaggio di quello che stiamo preparando per voi. Vi ringraziamo come sempre per il vostro supporto. Tornate a trovarci per scoprire maggiori dettagli sulle modalità Spedizioni e Assalto all’avamposto, e altri fantastici contenuti.

Ricordiamo quindi che New World uscirà ufficialmente il 30 agosto 2021 e sarà tradotto in italiano. Se volete saperne di più, qui di seguito trovate il lungo video gameplay che abbiamo pubblicato in occasione dell’ultimo evento alpha.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
MFMAnonymousLorenzo "Plinious" PliniPennyAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

Poi cambieranno ancora, metteranno elfi, nani e hobbit e nel 2024 lo chiameranno “il signore degli anelli online, seconda era”.
E new world? “Si c’era un progetto con quel nome ma non avrebbe funzionato, invece le elfe tirano e poi ci sono gli archi al neon che sono troppo fighi, quando è buio le frecce lasciano la scia”.

Penny
Guest
Penny

15 agosto ——> comunicato….siamo spiacenti ma è rimandato a prossimo anno causa covid ( la scusa per tutto) LOL

Anonymous
Guest
Anonymous

Più che altro dopo tutti questi rinvii speriamo ne valga la pena..

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Per quanto mi riguarda è stato già depennato dalla lista dei mmorpg da tenere d’occhio

Anonymous
Guest
Anonymous

Sinceramente a me va più che bene, qualunque cosa purché non sia un tab targeting. Nel 2021 anche basta, non é possibile che tutti i giochi action rimangano in oriente, pure blade and soul 2 chissà quando lo vedremo…

Anonymous
Guest
Anonymous

Difatti dovrebbe valere la pena di attendere. Apparte lo stile action la diversificazione dell’ambientazione(era ora basta con i fantasy copia incolla) ma anche traduzione in italiano nn è da meno. Però nn vorrei che dopo tutti questi rinvii e rielavorazioni non sfornassero un qualcosa di malfunzionante scontato e dalle aspettative deludenti

Anonymous
Guest
Anonymous

per uscire, uscirà. ha firmato con valve e sicuramente con altri rivenditori e i preorder non hanno preso un gioco in fase di sviluppo se non esce scoppia un casino micidiale sul discorso rimborsi… che esca una m***a assoluta è un altro discorso

Senryu
Guest
Senryu

Dai, che alla prossima gli fanno fare la fine di Crucible e Breakaway e via!