MMO.it

Aperto il gruppo Facebook italiano di Elyon: Ascent Infinite Realm!

Aperto il gruppo Facebook italiano di Elyon: Ascent Infinite Realm!

Care massive e massivi, MMO.it continua a crescere: oggi annunciamo di aver aperto il gruppo Facebook italiano di Elyon: Ascent Infinite Realm! Qui potremo condividere news, video e informazioni, organizzare gilde e parlare di questo affascinante gioco in attesa della beta.

Per chi non lo conoscesse, Elyon è il nuovo MMORPG coreano sviluppato da Krafton e Bluehole, gli stessi sviluppatori di TERA e PlayerUnknown’s Battlegrounds, e pubblicato da Kakao Games. I giocatori potranno scegliere tra quattro razze (Umani, Elfi, Orchi ed Ein) e cinque classi: WarlordMysticElementalistAssassin Gunslinger. Il titolo presenta un combat system action senza target, un sistema di skill con una personalizzazione molto profonda e grandi battaglie PvP su larga scala tra la fazione degli Ontari e quella dei Vulpin.

Elyon è già disponibile in Corea del Sud dallo scorso dicembre, ma quest’anno uscirà anche in Europa e Nord America con la formula buy-to-play: basterà quindi acquistare il prodotto senza dover pagare il canone mensile, ma non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di lancio.

Proprio ieri Kakao Games ha annunciato il primo closed beta test per noi occidentali, che si terrà dal 6 al 10 maggio. Fino alle ore 14:00 del 25 aprile è possibile iscriversi per la beta del titolo, esclusivamente su PC. Per tentare di partecipare è sufficiente visitare il sito ufficiale, registrarsi o fare il login, compilare il breve sondaggio in inglese e cliccare infine su “Submit application”. Una volta ultimato, se è tutto corretto, vedrete un messaggio a confermare che l’invio della richiesta è avvenuta con successo.

Sarà possibile pre-scaricare il client già dal 4 maggio, due giorni prima dell’inizio della beta. In questo primo test il gioco sarà in lingua inglese, mentre nel secondo sarà in inglese, tedesco, francese e in spagnolo. Purtroppo sarà quindi assente la lingua italiana.

Al momento Elyon non sembra un MMORPG rivoluzionario, ma dovrebbe comunque offrire molti contenuti e attività sia PvE che PvP, accompagnati da un endgame piuttosto corposo. Non a caso noi di MMO.it lo abbiamo incluso nella speciale selezione degli MMO più attesi del 2021 e oltre.

Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale, mentre qui seguito trovate l’ultimo trailer realizzato con l’engine di gioco. Per tutte le novità su Elyon vi consigliamo quindi di entrare nel nostro gruppo Facebook, dato che l’attesa dovrebbe essere breve. Vi aspettiamo… Connessi, aggiornati, massivi!

 

ELYON: ASCENT INFINITE REALM ITALIA

 

 

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniDragorossoMiky Samurai77Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dragorosso
Guest
Dragorosso

Non capisco perché il commento è stato nascosto, forse qualche errore nei commenti? Lo riscrivo:
“Ma scusate, creare tutti questi gruppi per poi magari abbandonarli perché il gioco non vi piace che senso ha? Avete più gruppi che Staff per gestirli, capisco che magari dovete spammare i vostri articoli al suo interno ma date la possibilità alla parte di community Italiana davvero interessata di creare queste community.”

Anonymous
Guest
Anonymous

Vai tranquillo, in Italia gli mmo non se li incula quasi nessuno, anche qui trattano più single player che altro, vai sui siti inglesi per essere davvero aggiornato o se cerchi community, qua trovi nostalgia e flame da clickbait, mai stato così tanto tradito da un risultato google.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Ma tu stai sempre a lamentarti? se ci tieni tanto alla community, crealo tu un gruppo, creati anche un sito e gestiscili come pare a te, invece di star qui a spammare le tue polemicuccie inutili.

Anonymous
Guest
Anonymous

Tranquillo, Dragorosso è una vecchia conoscenza su un altro portale dedicato ai MMO, un triste utente devoto al flame e alla critica non costruttiva, nessuno lo prende più sul serio.

Dragorosso
Guest
Dragorosso

Ma scusate, creare tutti questi gruppi per poi magari abbandonarli perché il gioco non vi piace che senso ha? Avete più gruppi che Staff per gestirli, capisco che magari dovete spammare i vostri articoli al suo interno ma date la possibilità alla parte di community Italiana davvero interessata di creare queste community.