MMO.it

Elyon (Ascent Infinite Realm): svelato il modello di business, novità su Airship e classi

Elyon (Ascent Infinite Realm): svelato il modello di business, novità su Airship e classi

In un canale Discord gestito da un sito di fan, il community manager di Kakao Games Yukimura ha risposto ad alcune domande su Elyon, prima conosciuto come Ascent Infinite Realm. Il titolo, già disponibile in Corea del Sud dallo scorso dicembre, avrà una fase di closed beta per il mercato occidentale a cui è già possibile iscriversi.

Seppur lentamente la compagnia sta sciogliendo alcuni dubbi sul suo MMORPG e lo fa partendo dal modello di business che sarà buy-to-play, esattamente come il gioco in Corea. Elyon andrà quindi acquistato e saranno presenti degli acquisti in-game, di cui però non è stata specificata la tipologia.

Un’altra caratteristica di cui si è parlato sono le battaglie con le Airship, elemento che fin dalla sua presentazione nel 2017 lo aveva distinto tra tutti i titoli del genere:

Siamo consapevoli del feedback positivo della comunità riguardo alle meccaniche di combattimento aereo di Elyon, anche se non ne abbiamo ancora discusso in profondità, potremmo avere piani su questo per il futuro.

Questa dichiarazione si traduce nel fatto che purtroppo il contenuto non potrà essere provato nel prossimo beta test. Parlando del programma di rilascio dei contenuti di Elyon gli sviluppatori hanno dichiarato che sperano di rilasciare non una, ma due nuove classi ogni anno. Oltre a questo è in lavorazione un raid che coinvolgerà 20 giocatori, e in futuro potrebbero essere sviluppati contenuti appositi per le gilde.

Ricordiamo che l’uscita di Elyon in Europa e Nord America è prevista nel corso del 2021. I giocatori potranno scegliere tra quattro razze (Umani, Elfi, Orchi ed Ein) e cinque classi: Warlord, Mystic, Elementalist, Assassin e Gunslinger. Le meccaniche di combat saranno action senza target con un profondo sistema di skill. Saranno presenti anche battaglie PvP su larga scala tra le fazioni presenti.

Noi di MMO.it abbiamo incluso Elyon nella nostra speciale selezione degli MMO più attesi del 2021 e oltre. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo potete entrare nel nostro nuovo gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Riccardo SantagataAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Riccardo Santagata
Member
Riccardo Santagata

Il rilascio di classi spalmato su piú tempo, quindi spacciato come nuovo contenuto, mi sta proprio sulle balle. Non hanno contenuti da rilasciare allora utilizzano questa scusa delle classi nuove. Posso capire una nuova classe con il riliascio di un’espansione, ma cosi no. Poi magari una classe che mi piace esce tra un anno e io che combino nell’attesa..Mah

Anonymous
Guest
Anonymous

È veramente legnoso, almeno la magia, personalmente non vale la spesa. I miei soldi sono da parte per sword of legend, confermato per questa estate in europa e america, sempre se esce su Geforce Now. Ovviamente un gioco con abbonamento in oriente, diventando buy to play in eu/na, sarà un massacro di shop quality. Ma sti cazzi, anche se per qualche ora, non essere circondato da prostitute e porno-divi in un mmo è un sogno che si vvera