MMO.it

Elyon: annunciata la prima closed beta occidentale

Elyon: annunciata la prima closed beta occidentale

Elyon, prima conosciuto come Ascent Infinite Realm, il nuovo MMORPG coreano realizzato da Krafton e Bluehole, gli stessi sviluppatori di TERA, e pubblicato da Kakao Games, ha aperto le iscrizioni per partecipare al primo closed beta test.

Il CBT1 durerà dal 6 al 10 maggio. Già da ora fino alle ore 14:00 del 25 aprile potete iscrivervi per la beta chiusa del gioco, esclusivamente su PC. Per tentare di partecipare vi basta visitare il sito ufficiale, registrarvi oppure fare il login, compilare il breve sondaggio in inglese e cliccare infine su “Submit application”. Una volta ultimato, se è tutto corretto, vedrete un messaggio a confermare che l’invio della richiesta è avvenuta con successo. Sarà possibile pre-scaricare il client già dal 4 maggio, due giorni prima dell’inizio della beta.

La beta è disponibile solo per i giocatori in Nord America, Oceania e Europa, tra cui è confermata anche l’Italia. In questo primo test il gioco sarà in lingua inglese, mentre nel suo secondo closed beta test sarà in inglese, tedesco, francese e in spagnolo. Sarà quindi assente la lingua italiana.

Gli sviluppatori informano che soltanto un numero limitato di giocatori potrà testare il gioco per questo primo CBT, mentre con il prossimo test sono intenzionati a coinvolgere un numero maggiore di utenti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina delle FAQ.

Altra nota importante da sottolineare è che in questa prima closed beta non sarà attivo il Ruby Shop: essendo quest’ultimo ancora in lavorazione, saranno disponibili soltanto alcuni oggetti per la cifra di 1 Gold da alcuni NPC.

Elyon, già disponibile in Corea del Sud dallo scorso dicembre, si appresta quindi ad arrivare in Occidente con questa prima beta, che non sarà però la build di lancio ufficiale del titolo, come precisano gli sviluppatori:

La build CBT1 è abbastanza lontana dalla nostra build di rilascio. Puntiamo a lanciare Elyon su una versione il più vicino possibile a quella coreana, con la velocità di localizzazione come fattore decisivo. All’inizio del servizio saremo un po’ indietro in termini di contenuti, tuttavia il nostro obiettivo è quello di recuperare e ridurre il divario tra la Corea e l’Occidente al più presto.

Ricordiamo che Elyon sarà buy-to-play: la release in Europa e Nord America è prevista nel corso del 2021. I giocatori potranno scegliere tra quattro razze (Umani, Elfi, Orchi ed Ein) e cinque classi: WarlordMysticElementalistAssassin Gunslinger. Il titolo presenta un combat system action senza target, un sistema di skill con una personalizzazione molto profonda e grandi battaglie PvP su larga scala tra la fazione degli Ontari e quella dei Vulpin.

Noi di MMO.it abbiamo incluso Elyon nella speciale selezione degli MMO più attesi del 2021 e oltre. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità potete entrare nel nostro nuovo gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate il tweet della notizia e il trailer ufficiale del gioco. Voi cosa ne pensate? Vi siete già candidati per questa closed beta?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar