AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Wè massivi, come sapete questo weekend è stato dedicato interamente all’alpha di Diablo 2 Resurrected, che ci ha travolto come un uragano. Ieri sera abbiamo fatto una maratona fiume di cinque ore per arrivare all’Atto 2, ma stasera torna il classico Salotto degli MMO!
Dalle 21:30 Asczor e Plinious saranno dunque live per chiacchierare in una nuova puntata virtuale del salottino di MMO.it. Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per noi. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa (MOLTO indicativa) dei principali argomenti di cui parleremo:
- Path of Exile 2: impressioni e sensazioni sul nuovo atteso action RPG di Grinding Gear Games
- ArcheAge e ArcheAge Unchained: le mancanze di un MMO ambizioso ma purtroppo, in ultima istanza, fallimentare
- Elyon Ascent Infinite Realm: confermato il modello buy-to-play per il nuovo MMORPG coreano sviluppato da Krafton e pubblicato da Kakao Games
- Videogiochi in Italia nel 2020: il nuovo report di IIDEA fornisce molti spunti di riflessione sull’industria
Ci vediamo quindi stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta