MMO.it

Guild Wars 2: iniziato il Super Adventure Box Festival, balance patch e nuova fazione

Guild Wars 2: iniziato il Super Adventure Box Festival, balance patch e nuova fazione

Con l’ultima patch rilasciata su Guild Wars 2 è iniziato il Super Adventure Box Festival, che durerà fino al 27 aprile. I giocatori potranno recarsi a Rata Sum ed entrare nel mondo 8-bit di Moto, l’eroe che tutti gli anni cerca disperatamente di liberare la principessa Miya.

Si potranno farmare nuovamente le Bauble Bubble che potranno essere scambiate per weapon skin o preziosi materiali di crafting. Se siete ormai dei veterani di questo festival potete cimentarvi nelle speedrun degli stage o nella difficile, ma remunerativa, modalità chiamata Tribulation.

Oltre a questo si completa la fase di bilanciamento del PvP iniziata settimane fa che, tra le modifiche di oggi, vede la rimozione degli amuleti Marshal e Mender. Insieme ad alcuni ritocchi alla elite specialization Scourge, il game desisgner Cal Cohen ed il suo team sperano di diminuire le troppe cure di alcune build che stavano appiattendo i match competitivi.

Infine all’Eye of the North è arrivata la fazione degli Skritt: come vi avevamo anticipato quasi un mese fa nella recensione del capitolo Balance, ci sarà un mercante con il nuovo scettro Swarmmind come ricompensa. Ultimo ma non per importanza, come accennato in una news precedente i requisiti per l’achievement Stretch Goals sono stati ridotti.

Godetevi il festival perché dopo arriverà l’ultimo capitolo di Champions, che si chiamerà Judgment e concluderà The Icebrood Saga proiettando il titolo verso End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha. Qui di seguito potete vedere uno dei trailer del Super Adventure Box.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar