MMO.it

Guild Wars 2: annunciato il Super Adventure Box Festival 2021

Guild Wars 2: annunciato il Super Adventure Box Festival 2021

Torna come tutti gli anni uno dei festival più apprezzati di Guild Wars 2, il Super Adventure Box. Dal 6 al 27 aprile si potrà tornare a Rata Sum dove Moto e il suo portale teletrasporteranno i giocatori in un mondo a 8 bit.

Come di consueto lo scopo sarà salvare la principessa Miya dalle grinfie del nemico, tra rospi giganti, ninja e potenti maghi. I veterani dei salti potranno cimentarsi fin da subito con la modalità chiamata Tribulation: un nome una garanzia.

Oltre a questo dal 2 al 4 aprile solo sullo store Amazon di NCsoft ci sarà uno sconto del 20% sulle carte da 2000 gemme e del 50% sulle versioni Standard e Deluxe di Path of Fire. Ricordiamo che acquistando Path of Fire riceverete anche Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2 uscita nel 2015.

Godetevi questa pausa perchè dopo il festival arriverà l’ultimo capitolo di Champions, che si chiamerà Judgment e concluderà The Icebrood Saga proiettando il titolo verso End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha. Qui di seguito potete vere il primo epico trailer del Super Adventure Box.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar