MMO.it

Guild Wars 2: svelati il finale dell’Icebrood Saga e la roadmap dei prossimi 7 mesi

Guild Wars 2: svelati il finale dell’Icebrood Saga e la roadmap dei prossimi 7 mesi

Attraverso un lungo post sul sito ufficiale di Guild Wars 2, ArenaNet ha annunciato il finale della Icebrood Saga, che si chiamerà Champions. Questa conclusione si distacca dalle precedenti Living Season perchè sarà multicapitolo e comincerà con la prima parte, intitolata Truce, che uscirà il 17 novembre.

Vista la frammentazione del finale la compagnia di Bellevue ha ben pensato di fornire alla community la roadmap con tutte le date lungo le quali si snoderà la conclusione della Saga svelata il 30 agosto del 2019:

The Icebrood Saga: Champions è un finale multicapitolo di Living World con una nuova storia, contenuti di gioco ripetibili, ricompense, risultati e mastery. Nelle settimane tra le release, ogni capitolo continuerà a evolversi con nuovi contenuti e modalità di gioco.

Ci stiamo immergendo profondamente nello sviluppo della prossima espansione, Guild Wars 2: End of Dragons. Poiché il nostro lavoro a Cantha per ora è top secret, oggi condividiamo uno sguardo di alto livello al nostro Living World e ai piani di rilascio dei festival per ogni mese da novembre 2020 a maggio 2021 (soggetto a modifiche). […]

Guild Wars 2 Roadmap fine 2020 maggio 2021 Champions finale icebrood Saga multicapitolo GW2 Guild Wars 2 icebrood sagaQuesta sequenza temporale è indipendente dai nostri annunci e piani di rilascio per Guild Wars 2: End of Dragons, ma siamo entusiasti di rivelare ulteriori informazioni non appena sarà il momento giusto!

Oltre a questa lunga roadmap ArenaNet ha voluto descrivere in maniera più specifica i contenuti e le attività che si potranno svolgere durante i capitoli finali, soffermandosi in particolare sulle missioni Dragon Response:

Il tradimento che hai scoperto nel nord ha scosso i tuoi alleati e dovrai fare affidamento sui legami di fiducia tra di voi per sopravvivere a ciò che sta arrivando. La conclusione di Icebrood Saga si farà sentire in tutta Tyria, anche attraverso i mari. Le incursioni dei servitori dei draghi hanno gettato nel caos terre un tempo pacifiche e non si può prevedere dove scoppierà il prossimo attacco.

Ogni capitolo di The Icebrood Saga: Champions introduce nuove missioni Dragon Response, che possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo cinque giocatori. In questi incontri, ti dirigerai verso i punti di invasione per rafforzare le difese e proteggere l’area dai servi infuriati del drago. Collabora con i rinforzi alleati per neutralizzare i potenti campioni del drago, l’ultima minaccia al centro degli assalti.

Come descritto nel messaggio ufficiale saranno presenti degli alleati, che rappresentano le fazioni di Tyria e che vogliono difendere le proprie terre dalle incursioni dell’esercito di Jormag. Questi inviati si ritroveranno all’Occhio del Nord e starà a voi cercare di guadagnare la loro fiducia:

Tyria è piena di persone con lealtà e priorità diverse, ma tutti sono a rischio. Quando gli attacchi dei servitori del drago si moltiplicano, troverai più inviati che si faranno strada verso l’Occhio del Nord.

Durante gli eventi di mobilitazione delle fazioni globali, i giocatori possono partecipare per allenarsi, radunarsi e creare fiducia con fazioni familiari e improbabili. Sarai ricompensato per i tuoi sforzi e i tuoi alleati inizieranno ad apparire in modo casuale nelle missioni Dragon Response per dare i loro punti di forza speciali al combattimento.

Come in altri episodi della Icebrood Saga vedremo l’introduzione di un nuovo ramo di Mastery, chiamato Dragon Slayer, che ci permetterà di avere abilità inedite legate alla meccanica delle Dragon Response Mission:

Mentre giochi a The Icebrood Saga: Champions, sblocca il tracciato Mastery di Dragon Slayer per potenziare le tue abilità nelle missioni Dragon Response e acquista ricette per le armi e altro dai venditori delle fazioni amiche. Completa gli obiettivi e le collezioni per guadagnare materiali preziosi, punti Mastery e ricompense uniche.

In aggiunta arrivano buone notizie sul doppiaggio degli episodi. Non solo Champions sarà interamente doppiato, ma con il lancio del primo capitolo verranno aggiunte anche le tracce vocali degli episodi No Quarter e Jormag Rising. Questi purtroppo ne erano sprovvisti a causa della pandemia da COVID-19 che aveva tenuto gli attori lontano dalle sale di registrazione.

Infine ArenaNet ha annunciato che il trailer di Truce arriverà il 5 novembre, due giorni dopo la fine del festival Shadow of the Mad King.

 

Guild Wars 2 Icebrood Saga Champions finale GW2 Guild Wars 2 icebrood saga

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar