Torna come tutti gli anni uno dei festival più apprezzati di Guild Wars 2, il Super Adventure Box. Dal 6 al 27 aprile si potrà tornare a Rata Sum dove Moto e il suo portale teletrasporteranno i giocatori in un mondo a 8 bit.
Come di consueto lo scopo sarà salvare la principessa Miya dalle grinfie del nemico, tra rospi giganti, ninja e potenti maghi. I veterani dei salti potranno cimentarsi fin da subito con la modalità chiamata Tribulation: un nome una garanzia.
Oltre a questo dal 2 al 4 aprile solo sullo store Amazon di NCsoft ci sarà uno sconto del 20% sulle carte da 2000 gemme e del 50% sulle versioni Standard e Deluxe di Path of Fire. Ricordiamo che acquistando Path of Fire riceverete anche Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2 uscita nel 2015.
Godetevi questa pausa perchè dopo il festival arriverà l’ultimo capitolo di Champions, che si chiamerà Judgment e concluderà The Icebrood Saga proiettando il titolo verso End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha. Qui di seguito potete vere il primo epico trailer del Super Adventure Box.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta