AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica di TUTTE le live della maratona!
Wè massivi, non sapete come passare il tempo durante il lockdown? Ci pensiamo noi di MMO.it. Vi avevamo promesso grosse novità in arrivo per festeggiare il quinto anniversario del portale, e così sarà: domani, domenica 28 marzo, io (Plinious), Cravouz e Asczor faremo una MARATONA su Twitch di più di 10 ore!
Inizieremo verso le 15 e saremo live tutto il pomeriggio e la sera, per concludere soltanto in nottata. Durante la giornata potete aspettarvi streaming di Mortal Online 2, CS:GO, GTA RP e Phasmophobia, oltre ovviamente al consueto Salotto degli MMO.
Ovviamente questa scaletta potrebbe subire variazioni o cambi di programma sul momento. Ecco alcuni degli argomenti di cui parleremo nel Salotto:
- Mortal Online 2: modello di business e possibili sviluppi
- Magic Legends: l’open beta PC è appena iniziata ma già fioccano le critiche a Cryptic Studios e Perfect World, tra problemi di ottimizzazione, un sistema di monetizzazione discutibile e l’assenza di server europei
- Ever Given: meme e non solo
Naturalmente abbiamo bisogno del vostro aiuto e per questo, se apprezzate i nostri contenuti, vi chiediamo di supportarci iscrivendovi e abbonandovi al nostro canale Twitch. Se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming) potete farlo gratis, altrimenti potete comunque abbonarvi con uno sconto del 20%. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Grazie di cuore a tutti!
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo da domani pomeriggio su Twitch, tutto il giorno con MMO.it!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta