MMO.it

Mortal Online 2: è iniziato il nuovo stress test pubblico

Mortal Online 2: è iniziato il nuovo stress test pubblico

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica dei nostri streaming dedicati!

 

Come annunciato la scorsa settimana, oggi 25 marzo è iniziato lo stress test pubblico di Mortal Online 2, il nuovo MMORPG sandbox open world costruito sull’Unreal Engine 4. Il test sarà attivo tutto il weekend, per concludersi domenica 28 marzo.

Gli sviluppatori di Star Vault non intendono solo mettere sotto stress i server, ma sperano di rompere il record dell’MMORPG col più alto numero di giocatori connessi contemporaneamente in un unico mondo non istanziato. Per questo hanno reso disponibili migliaia di codici: se anche voi volete partecipare potete iscrivervi sul sito ufficiale, oppure partecipare ai giveaway organizzati da IntelAlienware (c’era anche MMORPG.com ma sembrano aver finito le key).

Una volta ricevuto un codice, basta riscattarlo su Steam per poter accedere allo stress test: il client di Mortal Online 2 pesa circa 75,8 GB. Come dichiara la software house svedese:

Lo scopo di questo test sarà quello di spingere al limite il nostro hardware, testare i sistemi di progressione e ricevere grandi quantità di preziosi feedback dalla community. Lo stress test di questo mese fungerà da simulazione iniziale del nostro imminente Persistent Early Access.

In altre parole, se questo stress test andrà bene il gioco uscirà in early access su Steam nei prossimi giorni, probabilmente già entro fine marzo.

Durante il test sarà possibile creare e livellare diversi personaggi, combattere, raccogliere risorse, esplorare l’enorme mondo di gioco e in generale fruire delle complesse meccaniche di questo sandbox. Il guadagno di esperienza è stato fortemente accelerato così da rimuovere la necessità di grindare.

Ogni nuovo PG inizierà a Haven, una zona sicura in cui poter imparare i rudimenti del titolo. Una volta lasciato Haven, sarà possibile selezionare una delle città di partenza, dove inizierà la vera avventura di Mortal Online 2. Qui il PvP sarà sempre attivo.

Il continente di Myrland offre ben dieci città: Tindrem, Meduli, Fabernum, Vadda, Bakti, Mohki, Morin Khur, Gaul Kor, Kranesh e Toxai. Inoltre in questo test sono disponibili delle sfide che premieranno i giocatori più abili e attenti con succosi premi, compresa una nuova RTX 2060: potete leggere tutti i dettagli sulla pagina ufficiale.

Ovviamente il gioco è ancora in beta, quindi potrebbero essere presenti bug e problemi di ottimizzazione. Tutti i progressi verranno wipati una volta finito il test.

Qui di seguito potete vedere un tutorial per chi non ha mai giocato a Mortal Online 2. Infine noi di MMO.it siamo dentro, quindi streammeremo l’evento sul nostro canale Twitch. Ci vediamo stasera alle 22:00 circa!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Simone BorriDragoRosso Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Simone Borri
Member
Simone Borri

Pensavo fosse morto sto gioco, mo fanno il 2? Sarà un successone come il 1 lol.

DragoRosso
Guest
DragoRosso

Hahahaaha ma per cortesia, Mortal Online 2 sarà solo un modo per fare qualche soldo extra. Si vede dal supporto che hanno dato al primo capitolo.