AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Wè massivi, come state? Spero bene perché stasera, domenica 14 marzo, il sottoscritto (Plinious) e Asczor tornano alla carica con un’altra puntata virtuale del Salotto degli MMO!
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Se invece non avete il Prime, potete comunque abbonarvi con uno sconto del 20%. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa (e assolutamente non esaustiva) dei principali argomenti di cui parleremo:
- Ashes of Creation: Intrepid Studios ha rinviato l’Alpha One. Consoliamoci con il nuovo sito ufficiale e soprattutto l’ultimo video gameplay in 4K
- Rift: l’MMO compie 10 anni e Gamigo festeggia con una bella ondata di licenziamenti (dopo aver chiuso altri quattro MMO)
- Xbox: Microsoft conferma l’acquisizione di Bethesda, da oggi 20 giochi (compresi The Elder Scrolls Online e Fallout 76) sono disponibili su Xbox Game Pass
- Blizzard: è finita l’epoca dei remaster, d’ora in poi solo “nuovi tipi di giochi”
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Appuntamento a stasera, alle 22:00 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta