MMO.it

Ashes of Creation: rinviata l’Alpha One

Ashes of Creation: rinviata l’Alpha One

Con un lungo post ufficiale il creative director di Intrepid Studios ha annunciato che la prossima anteprima dell’Alpha One di Ashes of Creation sarà rimandata. Questo ritardo è dovuto ad alcuni problemi non ben definiti di prestazioni del titolo, che richiederanno ulteriori rifiniture al fine di rendere più fluidi i prossimi test:

Il nostro programma di playtest Alpha One è cambiato di conseguenza. Prolungheremo il test NDA sulla base dei dati raccolti durante la nostra anteprima Alpha One di febbraio.

Ciò significa che la nostra anteprima Alpha One senza NDA è ora programmata dal 14 maggio al 21 maggio 2021 e il nostro test Alpha One è programmato dal 1° giugno al 30 giugno 2021.

Continuando il suo intervento, Sharif ha spiegato che comprende che non è una delle migliori notizie da dare alla community, ma che è proprio questo lo scopo dei test Alpha e Beta: scoprire il maggior numero di problemi e affrontarli il prima possibile in modo da non avere brutte sorprese nelle ultime fasi. 

Nonostante questo ritardo sono molte le informazioni uscite dagli ultimi aggiornamenti tenuti dagli sviluppatori di Intrepid Studios: la figura del Tank, i biomi del mondo, il Mago e i suoi incantesimi, il Chierico e le sue abilità, il PvP e il sistema di carovane si aggiungono alle precedenti rivelazioni sul sistema di combattimento e gli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, nonché le cavalcature acquatiche e la possibilità che Ashes of Creation passi all’Unreal Engine 5. Non a caso abbiamo incluso il titolo nella nostra speciale selezione degli MMO più attesi del 2021 e oltre.

Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, mentre qui di seguito trovate l’immagine che mostra le nuove date dei test.

 

Ashes of Creation alpha one

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Miky Samurai77Lorenzo "Plinious" PliniDragoRossoAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DragoRosso
Guest
DragoRosso

Ah non rinviando direttamente alla chiusura del gioco?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Vabbè dai, è solo un rinvio di poche settimane rispetto alle date inizialmente annunciate.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

e si facciamo sempre i gufi

Anonymous
Guest
Anonymous

Hahahahaha. Classico, non mi aspetterei molto da questo titolo.