Gli sviluppatori di Artificial Core hanno svelato il Mercenario, il sesto eroe giocabile di Corepunk. Nonostante il rinvio della closed beta a primavera, la compagnia olandese vuole tenere al corrente la community sui nuovi contenuti: per questo sul sito ufficiale gli sviluppatori hanno descritto le specializzazioni e le peculiarità di questi poderosi nani che si aggiungono ai già presentati Champion, Bomber, Paladin, Warmonger e Pain Reaper.
Proveniente da un mondo spietato con un inverno eterno, un mercenario non è abituato a provare pietà. Uccidere o essere uccisi. Di solito, i mercenari lavorano in trio: mentre un cecchino elimina i nemici a distanza, un berserker sfonda i ranghi nemici in un formidabile assalto, coperto dal fuoco pesante delle torrette di un ingegnere. Le sue specializzazioni sono Sniper, Engineer e Berserker.
Il nuovo eroe, insieme ai molti dettagli rivelati attraverso un AMA e alle caratteristiche descritte nei mesi scorsi come le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti, stanno delineando sempre di più il profilo di questo promettente MMORPG isometrico.
Ricordiamo che potete cercare di ricevere un accesso per l’imminente closed beta iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta