MMO.it

Corepunk: svelato il Pain Reaper e le sue specializzazioni

Corepunk: svelato il Pain Reaper e le sue specializzazioni

Con un post sul sito ufficiale di Corepunk, gli sviluppatori di Artificial Core hanno svelato il Pain Reaper, il quinto eroe giocabile dell’MMO. A quanto pare gli sviluppatori hanno mantenuto fede alle promesse fatte con le loro ultime affermazioni in cui dicevano di voler condividere più materiale con la community, che si era preoccupata a causa del rinvio della closed beta alla primavera 2021.

Questo nuovo demoniaco eroe si aggiunge al gruppo di quelli presentati nei giorni scorsi, ovvero Champion, Bomber, Paladin e Warmonger:

Nato nel mondo dei demoni, il terribile Pain Reaper lancia terribili maledizioni sui loro nemici, lasciandoli marcire vivi. Spinto dalle fiamme dell’inferno, il Pain Reaper provoca un’enorme distruzione con la loro magia del fuoco e tormenta le anime nemiche con le loro crescent blade. Le sue specializzazioni sono Pyromancer, Soul Eater e Warlock.

Questa nuove eroe, insieme ai molti dettagli divulgati con un AMA e alle caratteristiche descritte nei mesi scorsi come le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti, stanno delineando sempre di più il profilo di questo MMORPG isometrico.

Ricordiamo che potete cercare di ricevere un accesso per la beta iscrivendovi sul sito ufficiale. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Corepunk nuovo eroe Pain Reaper

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar