MMO.it

Final Fantasy XIV: nuova campagna di login gratuito fino a marzo

Final Fantasy XIV: nuova campagna di login gratuito fino a marzo

In questo periodo ci sono davvero molti eventi in corso su Final Fantasy XIV, a partire dalle nuove quest dedicate al Mago Blu, la nuova stagione di The Feast o ancora l’evento dedicato a San Valentino. Grazie a Square Enix è possibile dare un’occhiata a queste novità senza costi aggiuntivi, con la realizzazione dell’ultima campagna presentata dalla nota azienda giapponese.

Si hanno infatti quattro giorni di accesso gratuito al gioco, in modo da poter esplorare in tutta tranquillità le novità introdotte. Questa promozione è già in corso e durerà fino al 31 marzo, dando così tutto il tempo per scegliere quando iniziare i propri giorni in omaggio.

Tale promozione è rivolta però solamente a coloro che hanno i loro abbonamenti inattivi da almeno 30 giorni. Per attivare tali giorni è necessario eseguire il login all’interno del gioco: da quel momento infatti partirà il conto alla rovescia per la fine dei quattro giorni, riportati in ore. Potete trovare tutti i dettagli in merito alla campagna a questa pagina del sito ufficiale.

Final Fantasy XIV è disponibile su Mac, PC, Steam e PlayStation 4. Ricordiamo che è possibile giocare gratuitamente fino al livello 60 grazie alla free trial estesa, senza dover acquistare il gioco e neppure l’abbonamento. Così facendo potete accedere ai contenuti di A Realm Reborn e della prima espansione: Heavensward. Inoltre il titolo arriverà a breve anche su PlayStation 5 con un’open beta che inizierà il 13 aprile 2021, data in cui uscirà anche la Patch 5.5 di Shadowbringers.

Sfrutterete anche voi l’occasione per tornare su Final Fantasy 14 e vedere cosa sia cambiato o ci state già giocando e, come noi, non vedete l’ora di poterlo provare finalmente su next-gen?

 

Final Fantasy XIV Heavensward final fantasy 14 Heavensward gratis

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Pregate di non scordarvi la password, per recuperarla vi chiede più info della postpay