AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica di Salotto virtuale e Cucina degli MMO!
Wè massivi, avete visto quante novità sono uscite in questi giorni? Se sì allora sapete che non può mancare una nuova puntata virtuale del Salotto degli MMO! Stasera, domenica 21 febbraio, Asczor e Plinious tornano quindi live per fare quattro chiacchiere.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ma di che cosa parleremo? Ovviamente non si può non iniziare dalla BlizzConline, che ci ha portato il suo bel carico di novità e polemiche: la patch 9.1 di World of Warcraft, The Burning Crusade Classic, Diablo 4, Diablo 2 Resurrected, Diablo Immortal, Overwatch 2, Hearthstone e non solo… analizziamo l’ultima conferenza Blizzard, nel bene e nel male.
A questo si aggiunge l’ennesimo rinvio di New World, che non uscirà più a maggio come previsto ma soltanto a fine estate. E insomma, non è per dire che noi di MMO.it l’avevamo detto, però… l’avevamo detto.
Infine non scordatevi di partecipare al nostro giveaway di Valheim, perché queste sono le ultime ore per farlo!
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Presente!!
Grandissimo!