MMO.it

World of Warcraft: svelata la patch 9.1, Catene del Dominio

World of Warcraft: svelata la patch 9.1, Catene del Dominio

Confermando il leak di ieri riguardante i contenuti della BlizzConline, Blizzard ha annunciato che World of Warcraft riceverà il primo grande aggiornamento post-Shadowlands con la patch 9.1, intitolata Catene del Dominio (in inglese Chains of Domination).

Il prossimo update porterà i giocatori nel dominio del Carceriere, alla ricerca di informazioni riguardanti i suoi piani malefici. A contrastare questo essere malvagio vi saranno i campioni dell’Orda e dell’Alleanza, con l’appoggio delle quattro Congreghe di Shadowlands. Inoltre, anche i ranghi dell’Esiliato si infoltiscono con un nuovo e temibile campione al suo servizio.

Tra le novità in arrivo vi è una nuova zona, l’antica Korthia, con nuove missioni e attività disponibili nel mondo esterno. A ciò si aggiunge un nuovo raid da dieci boss, il Sanctum del Dominio, ambientato nelle zone di Torgast e che vede come ultimo boss Sylvanas Ventolesto. Non mancherà un nuovo mega-dungeon mitico, Tazavesh, il bazar velato, che contiene otto boss ed è ambientato in un mercato controllato da misteriosi broker.

Nonostante il trailer, Anduin non sarà presente in alcun dungeon. Probabilmente sarà legato ad altri contenuti in arrivo prossimamente.

Sarà poi possibile sbloccare il volo nelle Terretetre completando le attività e i capitoli delle campagne delle Congreghe: i giocatori che sbloccheranno il volo riceveranno una cavalcatura specializzata in linea con la propria Congrega. Da segnalare anche un nuovo set di armature cosmetiche dei Covenant.

Infine la patch 9.1 segnerà l’inizio della Stagione 2. Verranno aggiunti nuovi modificatori a tema Dominio per le Mitiche+ e i livelli oggetti delle ricompense aumenteranno. I Talenti Onore PvP verranno rinnovati, i talenti meno usati verranno modificati per fornire maggiori opzioni e aiutarti a scatenare il tuo pieno potenziale. Nuove ricompense stagionali per il PvP includeranno nuove colorazioni per le cavalcature del Gladiatore e delle Mitiche+, e nuove feroci cavalcature Malvagie: Gorm a tema per l’Orda e l’Alleanza.

Al momento Blizzard non ha annunciato una data d’uscita precisa per Catene del Dominio. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano e tutto il pannello della conferenza dedicato a World of Warcraft.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar