MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: i progressi di Torgast diventano validi per tutto l’account

World of Warcraft Shadowlands: i progressi di Torgast diventano validi per tutto l’account

In un hotfix rilasciato inaspettatamente, Blizzard ha reso i progressi di Torgast, la Torre dei Dannati (il dungeon procedurale di World of Warcraft: Shadowlands), validi per tutto l’account.

Nel momento in cui si sarà completato un livello di Thorgast con un personaggio del proprio account, tutti gli altri personaggi avranno accesso a quello dopo. I giocatori che hanno giocato con regolarità in Torgast quindi avranno ora disponibili i loro più alti livelli su tutti i personaggi.

Ma ci sono delle limitazioni: se non si è fatto alcun livello di Torgast “da un po’ di tempo”, sarà necessario completare di nuovo il livello più alto disponibile perché questo venga sbloccato anche dagli altri personaggi.

Questa opportunità non vale però per i Corridoi Contorti, l’altra modalità di Torgast, che continua a essere contata separatamente per ogni personaggio.

Ricordiamoche a dicembre è iniziata la Stagione 1 di Shadowlands. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione dell’ottava espansione di World of Warcraft.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar