MMO.it

Tonight new Salotto virtuale of MMOs with Asczor and Plinious!

Tonight new Salotto virtuale of MMOs with Asczor and Plinious!

UPDATE: At the end of the article you can see our video!

 

So, massive guys and girls, are you ready for a new Salotto virtuale of MMOs? Well, I hope you are, because tonight, Sunday 7th of February, Asczor and Plinious will be live on Twitch from the headquarter of MMO.it!

Which will be the topics of discussion… Voglio dire, quali saranno i temi di discussione? Beh, non possiamo non iniziare da Google Stadia, che ha annunciato la chiusura degli studi interni per concentrarsi solo sul cloud gaming con giochi di terze parti. Un brutto colpo e un’enorme battuta d’arresto per il progetto Stadia, dopo le roboanti promesse mostrate alla GDC 2019 (che a questo punto sappiamo non diventeranno mai realtà). Quale futuro per Stadia?

Parleremo poi di quanto è emerso dall’ultima conferenza agli investitori di Activision Blizzard: informazioni interessanti ma anche preoccupanti, tra i ritardi di Diablo 4 e Overwatch 2 e la volontà di puntare su remastered e remake, per non parlare della strategia di applicare il “modello Call of Duty” a tutti i franchise della compagnia. Intanto mancano solo due settimane alla BlizzConline 2021

Nel frattempo sono usciti un po’ di stuzzicanti dettagli su Ashes of Creation: Intrepid Studios, oltre ad annunciare un closed playtest che si terrà questo 19 febbraio, ha pubblicato 25 minuti di gameplay tratti dall’Alpha One, mostrando diversi biomi che saranno presenti tra le ambientazioni di questo atteso MMORPG fantasy. Sarà un vero open world next-gen?

Infine è iniziata la Stagione Uno di Sea of Thieves, che porta con sè un nuovo modo di concepire e supportare l’MMO piratesco di Rare. Analizziamo la situazione attuale del gioco e le conseguenze di questo nuovo sistema a Season.

Ovviamente non mancheremo di rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordiamo che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMFMMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Let’s rock guys 🤙

MFM
Guest
MFM

Su stadia ci sarebbe da fare del necroposting, quando la si vedeva come “il futuro del gaming” mentre io non ne capivo una fava (“ma chi le comprerà le console next gen quando c’è stadia”).