MMO.it

Ashes of Creation: annunciate le date dell’Alpha One

Ashes of Creation: annunciate le date dell’Alpha One

Con una lunga lettera Steven Sharif, creative director di Intrepid Studios, ha annunciato gli sviluppi e le novità sull’attesa fase Alpha One di Ashes of Creation. Nonostante la situazione della pandemia di Covid-19 non sia migliorata in California, gli sviluppatori hanno continuato lo sviluppa da casa migliorando alcune funzionalità:

I personaggi e il mondo hanno visto notevoli iterazioni e miglioramenti solo negli ultimi 3 mesi. Stiamo continuando a svilupparli a un ritmo rapido ed è stata una gioia condividere questi aggiornamenti con tutti i nostri live streaming mensili.
Recentemente abbiamo spostato il progetto su due versioni del motore da Unreal 4.23 a Unreal 4.25, continuando contemporaneamente le iterazioni sui sistemi di rete e di backend. […]

Ashes of Creation Female_Ponytail_Hair

Oltre a questo sono arrivate le date dell’Alpha One, periodo che è stato suddiviso in piccole anteprime. La prima di queste partirà il 18 dicembre e permetterà ai tester di provare il titolo per quattro giorni. Le preview saranno dei banchi di prova importanti per apportare le modifiche necessarie per le fasi successive.

Queste prepareranno Ashes of Creation per la fase principale di Alpha One che prenderà il via il 6 aprile 2021. Questa durerà un mese e non sarà sotto NDA:

Questo primo test rimarrà sotto NDA, poiché è probabile che sia ancora necessaria una notevole rifinitura e la correzione di bug. Ovviamente fornirò alcuni filmati registrati dell’evento in modo che la comunità in generale possa vedere i test.

Il divario tra il test di dicembre e il test di febbraio fornirà al nostro team il tempo necessario per iterare e correggere i bug, quindi a marzo mireremo a fare un test di una settimana in preparazione dell’ultimo mese di test di aprile. […]

Abbiamo davanti a noi un quarto trimestre molto, molto impegnativo e il team lavorerà sodo per prepararsi alle date dei test Alpha One. La spinta ai contenuti è ben avviata internamente per i periodi di Alpha Two e Beta test. Inoltre, molto di ciò che Alpha One offre ci aiuterà a identificare le aree di rielaborazione necessarie e stimolerà molte discussioni nella comunità.

Questa è solo l’ultima delle novità arrivate sul titolo, che si aggiungono alle precedenti rivelazioni sul sistema di combattimento e degli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, la possibilità che il titolo passi all’Unreal Engine 5 e le cavalcature acquatiche.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Ashes of Creation, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito potete vedre il calendario con le fasi preview di Alpha One, che culmineranno con la fase principale ad aprile.

 

Calendario periodi di alpha one Ashes of Creation 2020 2021

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar