AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Puntuale come un orologio, anche questa domenica torna il Salotto degli MMO! Stasera, domenica 6 dicembre, Asczor e Plinious tornano infatti a farsi vedere (e sentire) con una nuova puntata virtuale dal Salottino di MMO.it.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Di che cosa parleremo? Iniziamo con Chrono Odyssey, nuovo MMORPG tripla A annunciato dalla compagnia sudcoreana Npixel: il titolo prima noto come Project S si è presentato con uno spettacolare trailer, che è in gran parte realizzato in CGI, ma sembra anche mostrare qualche sprazzo di gameplay. A questo si aggiungono anche delle feature sulla carta molto intriganti. Parliamone.
Sempre in tema MMO, c’è la novità riguardante Gloria Victis: a sorpresa l’MMORPG medievale open world sviluppato da Black Eye Games è ufficialmente entrato in fase beta, più di quattro anni dopo il lancio in Early Access su Steam. Ormai è troppo tardi per il titolo o c’è ancora speranza?
Spendiamo inoltre due paroline su Red Dead Online: adesso che l’MMO Rockstar è ufficialmente disponibile come gioco standalone al risibile prezzo di 4,99€, è diventato un acquisto consigliato? E quali sono le problematiche del prodotto?
Infine, l’ennesima triste notizia da casa BioWare: Casey Hudson e Mark Darrah, rispettivamente general manager ed executive producer di Dragon Age, hanno appena lasciato la software house canadese. Una botta terrificante per uno studio che sta faticosamente cercando di riprendersi dopo gli ultimi flop. A questo punto quali prospettive rimangono per Anthem Next e lo stesso Dragon Age 4?
Insomma, tanta carne al fuoco per un altro appuntamento imperdibile. Voi seguiteci e abbonatevi al canale: ci vediamo stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta