MMO.it

Dragon Age 4: Casey Hudson e Mark Darrah lasciano BioWare

Dragon Age 4: Casey Hudson e Mark Darrah lasciano BioWare

EA ha confermato oggi che Casey Hudson e Mark Darrah, rispettivamente general manager ed executive producer di Dragon Age 4, lasciano BioWare. L’annuncio è seguito da assicurazioni sul futuro di Dragon Age 4 e Anthem Next, ma è chiaro che la notizia non è stata presa bene dai fan di entrambi i titoli.

Molti sono, però, anche i ringraziamenti nei confronti delle due figure, che comunque hanno scritto di essere “confidenti e ottimisti” circa il futuro dell’impresa. “Vogliamo personalmente ringraziare Casey e Mark per tutto quello che hanno fatto per la comunità di BioWare, e specialmente per i nostri giocatori: loro faranno sempre parte della storia dello studio”.

In casa BioWare, è Christian Dailey che ora dirige Dragon Age 4, mentre non c’è ancora un nome per chi farà le veci di Casey Hudson. L’impresa è ora alla ricerca di “personale di alto livello” col quale si dice essere “già in contatto”.

Annunciato a fine 2018, Dragon Age 4 è ancora privo di una data d’uscita o anche solo un video di gameplay. Contemporaneamente, Mike Gamble continua i lavori sul futuro di Mass Effect.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar