MMO.it

Destiny 2: la nuova espansione Oltre la Luce è ora disponibile

Destiny 2: la nuova espansione Oltre la Luce è ora disponibile

Nel corso della notte scorsa Destiny 2, lo shooter MMO di Bungie, ha ospitato un live event disponibile per tutti i giocatori all’interno dell’Ultima Città degli umani. L’evento è stato realizzato in preparazione agli eventi della nuova espansione Oltre la Luce (Beyond Light), disponibile da oggi, e ha mostrato ai giocatori il cambiamento del Viaggiatore con l’arrivo ormai imminente dell’oscurità.

Al termine dell’evento i server di Destiny, come comunicato dagli sviluppatori, sono andati offline ed in manutenzione per poi tornare attivi alle 18, in concomitanza del lancio della nuova espansione.

Per poter accedere ai nuovi contenuti di gioco sarà necessario riscaricare interamente il client di gioco ed effettuare un’installazione che varia dai 50 ai 70 GB di spazio su hard disk, a seconda della propria piattaforma. Con l’eliminazione di alcuni asset di gioco e l’introduzione delle nuove destinazioni, come il satellite Europa ed il vecchio Cosmodromo, Bungie ha cercato di ridurre l’ingombro complessivo del gioco, che si attesta comunque intorno ai 90 GB.

Con la release di Oltre la Luce, inoltre, è iniziata anche la nuova Stagione della Caccia, che traghetterà il titolo nel 2021. L’incursione della Cripta di Pietrafonda sarà poi disponibile per i possessori dell’espansione a partire dal 21 novembre.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile come free-to-play su PC via Steam, Xbox One, Google Stadia e Xbox Series X/S, mentre per PlayStation 5 bisognerà aspettare il 19 novembre.

Infine, per tutti gli utenti che intendono giocare su next-gen sarà comunque possibile scaricare l’update in grado di far girare il titolo in 4K e 60 fps su PS5 e Xbox Series X, o 1080p e 60 fps su Xbox Series S.

In occasione del lancio la software house statunitense ha pubblicato un video recap della storia di Destiny 2: Beyond Light, che potete vedere qui di seguito insieme al trailer di lancio. Restate sintonizzati su MMO.it per la nostra recensione della nuova espansione.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar