MMO.it

Destiny 2: annunciata l’espansione Oltre la Luce e le due espansioni successive

Destiny 2: annunciata l’espansione Oltre la Luce e le due espansioni successive

Bungie ha appena annunciato Oltre la Luce (Beyond Light), la nuova espansione di Destiny 2 che inaugurerà l’Anno 4, in uscita il 22 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One X, PC e Google Stadia (e in futuro anche su PlayStation 5 e Xbox Series X).

Fra le novità più rilevanti spiccano l’inedita ambientazione su Europa, un’altra delle lune di Giove, con tanto di nuova incursione nella Cripta di Pietrafonda, nonché il potere elementale della Stasi, che si declinerà in maniera diversa in base alla propria sottoclasse e di cui maggiori dettagli verranno rivelati nel corso dell’estate. Qui di seguito potete visionare il cinematic trailer italiano di Oltre la Luce.

 

 

Destiny 2: Oltre la Luce è già preordinabile su Steam, Stadia e Xbox One al prezzo di €39,99 e sarà disponibile a breve anche su PlayStation Store. Per i fan più appassionati esiste, inoltre, una Collector’s Edition che include una riproduzione pressofusa dell’Oscurità, una borraccia, una borsa, un diario e altri gadget, acquistabile dal Bungie Store al prezzo di €212,99. È prevista anche un’edizione limitata chiamata Stranger Edition, caratterizzata da un’action figure alta 10″ raffigurante, appunto, lo Stranger, di cui potete verificare la disponibilità qui.

Inoltre Bungie ha già annunciato le prossime due espansioni in arrivo dopo Beyond Light: queste sono intitolate The Witch Queen (in italiano La Regina dei Sussurri) e Lightfall (L’Eclissi), e verranno lanciate rispettivamente nel 2021 e nel 2022. La software house di Bellevue intende quindi continuare a supportare a lungo il secondo capitolo, invece di mettersi a lavorare su un possibile Destiny 3.

Oggi inizia anche l’undicesima stagione di Destiny 2: la Stagione degli Arrivi. Essa introduce una nuova segreta chiamata Profezia e prosegue la storia delle navi piramidali, che questa volta hanno raggiunto la luna Io, scatenando una serie di eventi che porteranno eventualmente alle vicende di Oltre la Luce. In calce all’articolo trovate i gameplay trailer della stagione appena cominciata e della prossima espansione.

Infine, come già accennato, è stato annunciato che Destiny 2 verrà pubblicato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’espansione Oltre la Luce sarà trasferibile gratuitamente da Xbox One su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery; allo stesso modo gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratuitamente. Maggiori dettagli relativi a questi trasferimenti verranno annunciati nei prossimi mesi.

 

 

Fonte: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar