MMO.it

Guild Wars 2: rimandato il lancio su Steam

Guild Wars 2: rimandato il lancio su Steam

Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ArenaNet ha annunciato che il lancio di Guild Wars 2 su Steam, previsto per questo novembre, è stato rimandato a data da destinarsi.

La compagnia di Bellevue ha voluto chiarire i suoi intenti affermando che al momento tutte le energie sono convogliate nello sviluppo della nuova espansione End of Dragons e su Champions, il finale multicapitolo della Icebrood Saga:

Alla fine dell’estate vi abbiamo fornito una prima occhiata sulla prossima espansione di Guild Wars 2, End of Dragons. Siamo stati sopraffatti dalla risposta. La consegna di questo prossimo capitolo dell’universo di Guild Wars è la nostra massima priorità.

Con questo in mente, abbiamo deciso di sospendere per il momento l’uscita di Guild Wars 2 su Steam. La nostra priorità numero uno in questo momento è creare Guild Wars 2: End of Dragons con l’alta qualità che vi aspettate e meritate. Inoltre, siamo a tutta velocità per offrire un epico culmine a The Icebrood Saga che sia all’altezza (e speriamo superi) i precedenti finali di Living World.

Nel frattempo, non vediamo l’ora di mostrarvi il primo trailer di The Icebrood Saga: Champions giovedì prossimo, 5 novembre.

Se da un lato questa notizia spegne in parte l’entusiasmo dei giocatori che aspettavano di utilizzare la piattaforma di Valve per entrare su Tyria, dall’altro fa capire che probabilmente ArenaNet, oltre a focalizzarsi sull’espansione che ci riporterà a Cantha, vuole rimandare il lancio anche per risolvere i problemi di lag e performance che affliggono il titolo.

Infine, mentre attendiamo il 5 novembre per l’uscita del trailer del primo capitolo di Champions, potete godervi le attività dello Shadow of the Mad King, il festival di Halloween che terminerà il 3 novembre.

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar