MMO.it

Guild Wars 2: ottavo anniversario, nuova abilità dello Skimmer e lancio su Steam

Guild Wars 2: ottavo anniversario, nuova abilità dello Skimmer e lancio su Steam

Come annunciato sul sito ufficiale Guild Wars 2 spegne quest’anno la sua ottava candelina e si prepara a festeggiare in diverse maniere. Nei giorni scorsi ArenaNet aveva elencato i ricchi premi che i player veterani avrebbero trovato nel loro Birthday Gift, tra i quali spicca anche un’aura creata apposta per l’occasione.

Le sorprese non finiscono qui, perché sono pronte novità anche per quella parte di community che ha iniziato più tardi le sue avventure su Tyria. Come abbiamo descritto in una news precedente, da oggi è disponibile la collection che permetterà allo Skimmer di diventare una mount sottomarina.

In varie mappe di Central Tyria e di Elona troveremo una serie di prove che testeranno le nostre capacità con questa cavalcatura. Alla fine di queste potremo acquisire la nuova abilità che, molto probabilmente, sarà importante per l’esplorazione di Cantha, il continente protagonista della prossima espansione di Guild Wars 2.

A proposito di Elona, per l’occasione l’espansione Path of Fire è scontata del 50% fino al 4 settembre. Comprandola riceverete in omaggio anche Heart of Thorns, la prima espansione del titolo.

Se questo non bastasse, inoltre, è arrivato un annuncio a sorpresa durante il live streaming su Twitch che si è tenuto pochi minuti fa: la host Ruby Bayer, prima di parlare con i dev di ArenaNet per ripercorrere gli eventi e gli episodi della Icebrood Saga, ha dichiarato che Guild Wars 2 arriverà su Steam a novembre. Molti pensano che oltre a questa notizia ci potrebbe essere qualche piccolo teaser sui prossimi contenuti in arrivo:

Guarderemo indietro all’anno passato con i membri del team di sviluppo di Guild Wars 2 e guarderemo anche un po’ più in là nel futuro

Infine ricordiamo che è ancora attivo il Festival of the Four Winds, che fino al 1° settembre arricchirà il titolo con le attività presenti alle Labyrinthine Cliff e al Crown Pavilion. Qui di seguito potete vedere il video della nuova Mastery dello Skimmer.

Ne approfittiamo per fare tanti auguri a GW2. Siete contenti di vederlo arrivare su Steam?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar