Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, oggi è arrivato sui server di GTA Online il nuovo update estivo, che porta l’evento Los Santos Summer Special nel mondo di gioco.
Questo aggiornamento gratuito va visto come un assaggio di contenuto in vista di una release molto più grande che arriverà a dicembre, definita da Rockstar Games come “il più grande update di sempre per GTA Online“, e che porterà i giocatori in una zona completamente nuova.
Per quanto riguarda il Los Santos Summer Special, esso strizza l’occhio ai proprietari di Yacht, che fino ad oggi erano stati messi un po’ in secondo piano rispetto ai possessori di altre proprietà. Dalle grandi imbarcazioni, infatti, si potranno far partire una serie di nuove missioni, solitarie o in cooperativa, fino al classico massimo di quattro giocatori. Queste missioni e attività avranno tutte un tema marinaresco, con immersioni, combattimenti ed inseguimenti a largo della costa.
C’è poi la nuova feature delle Lotte tra business, e una dozzina di nuovi veicoli acquistabili presso tutti i rivenditori, tra i quali figurano anche fuoristrada e automobili a ruote scoperte, sul modello di quelle della Formula 1. Il modello di guida di GTA V, peraltro, contempla l’aerodinamica e la deportanza: sarà quindi interessante capire come questi mezzi si comporteranno nel mondo di gioco.
Potete leggere tutti i dettagli di Los Santos Summer Special sul sito ufficiale o nel tweet qui di seguito.
GTA Online: Los Santos Summer Special
• 15 new vehicles including new updates at Benny’s
• 6 new co-op missions in A Superyacht Life
• New Open Wheel Races + the Open Wheel Race Creator
• New Business Battles
• Diamond Adversary SeriesAnd more: https://t.co/GkhMDLViD3 pic.twitter.com/np9HmqsM40
— Rockstar Games (@RockstarGames) August 11, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta