MMO.it

GTA Online: in arrivo l’update Los Santos Summer Special

GTA Online: in arrivo l’update Los Santos Summer Special

Nelle scorse ore Rockstar Games ha annunciato il prossimo update di GTA Online, che sostanzialmente comprende l’evento Los Santos Summer Special. Esso uscirà contemporaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One l’11 agosto.

Questo aggiornamento porta un po’ di contenuto per i proprietari degli Yacht, che precedentemente erano stati snobbati a favore di chi aveva acquistato le varie proprietà criminali, il Bunker o il Casinò.

Proprio dagli Yacht si potrà creare una nuova serie di missioni, da soli o in coop fino a un massimo di quattro giocatori. La varietà, da sempre un punto di forza di GTA, è garantita: in questo caso, il tema è marittimo e ci si potranno quindi aspettare immersioni, inseguimenti su barche e contenuto genericamente acquatico.

C’è poi la nuova feature delle Lotte tra business, e una dozzina di nuovi veicoli acquistabili presso tutti i rivenditori: non ci sono solo le classiche supercar, ma anche fuoristrada e automobili a ruote scoperte, sul modello di quelle della Formula 1. Il modello di guida di GTA V, peraltro, contempla l’aerodinamica e la deportanza: sarà quindi interessante capire come questi mezzi si comporteranno nel mondo di gioco.

Infine, come già anticipato a luglio, Rockstar ha confermato che nei prossimi mesi arriverà su GTA Online “il più grande aggiornamento di sempre”, che vedrà il grande ritorno dei Colpi, probabilmente ambientati in una mappa completamente inedita.

 


Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar