MMO.it

Red Dead Online e GTA Online: nuovi contenuti in arrivo quest’estate

Red Dead Online e GTA Online: nuovi contenuti in arrivo quest’estate

La situazione di Red Dead OnlineGTA Online, le due componenti multiplayer dei notissimi titoli Rockstar, non è stata quest’anno delle migliori.

Gli utenti hanno richiesto a gran voce aggiornamenti per entrambi i giochi, ma per il momento tutto ha sostanzialmente taciuto, al punto che su Red Dead Online c’è stata pure una sorta di protesta in-game che ha visto molti giocatori vestiti da clown sbraitare contro la mancanza di contenuto. Dalla sua uscita ad oggi, infatti, al mondo di RDO non è stato aggiunto granché.

Su GTA Online la situazione è più tranquilla, anche perché il gioco offre modalità alternative di gameplay attraverso le mod (specie in termini di roleplay). Inoltre il titolo è stato regalato gratis su Epic Games Store a maggio, e comunque, nel corso degli anni, ha subito un numero costante di aggiornamenti.

Questa situazione di stasi, dovuta anche alla mancanza di comunicazione da parte di Rockstar, pare però destinata a finire, almeno per Red Dead Online. In un post sul sito ufficiale pubblicato oggi, la casa di sviluppo ha promesso “nuovi update in arrivo” per entrambi i suoi MMO:

Per Red Dead Online aspettatevi un grande nuovo update che arriverà martedì 28 luglio, che introdurrà i giocatori ai segreti della caccia con un nuova nuova professione, e ci sarà anche un nuovo Outlaw Pass, nonché moltissime migliorie e aggiunte richieste dalla community.

Per ciò che concerne invece GTA Online, la situazione è meno chiara e non c’è una vera e propria data di uscita del prossimo aggiornamento. C’è una vaga promessa:

Un update estivo sta per arrivare su GTA Online, che offrirà un mix di nuovi contenuti per molte delle numerose esperienze fruibili nel gioco.

Dopo l’estate, infine, pare che ci saranno nuovi aggiornamenti “per entrambi i giochi”: su Red Dead Online verranno migliorate le professioni esistenti, mentre su GTA Online arriverà “il più grande update di sempre”, che dovrebbe aggiungere una nuova concezione di Heist, ambientate in una mappa completamente inedita.

 

GTA online red dead online GTA 5 GTA V

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar