Disintegration, sparatutto in prima persona con elementi strategici sviluppato da V1 Interactive e Private Division, uscirà ufficialmente il 16 giugno. In occasione nell’imminente lancio è stato pubblicato un nuovo trailer che combina alcune cinematic a un po’ di footage di gameplay, che potete trovare in calce all’articolo.
Il prodotto sviluppato dalla nuova software house di Marcus Letho, co-creatore di Halo, vedrà i giocatori vestire i panni di Romer, un personaggio dal cervello umano integrato in un corpo robotico. La sua missione è quella di guidare un manipolo di fuorilegge in una battaglia per la riconquista della propria umanità.
Disintegration sarà quindi disponibile da martedì prossimo su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 49,99€. Se siete interessati noi di MMO.it abbiamo pubblicato un’anteprima sulla beta multiplayer di questo nuovo prodotto.
Nel frattempo sono già uscite le prime recensioni di Disintegration, e queste sembrano concordare sui molteplici difetti che affliggono il titolo. Il trend dei voti mostra come Disintegration sia un gioco abbastanza scarso per gli standard attuali, riuscendo ad ottenere pareri finali contrastanti, da molto negativi fino a buoni. Ecco la lista delle recensioni internazionali:
- TheSixthAxis – 80
- Atomix – 80
- GameStar – 77
- Wccftech – 75
- PC Invasion – 70
- Game Debate – 70
- Noisy Pixel – 70
- GameSpot – 70
- XGN – 70
- DualShockers – 65
- Destructoid – 65
- Windows Central – 60
- VGC – 60
- GAMINGbible – 60
- VG247 – 60
- Game Informer – 60
- GamingTrend – 60
- God is a Geek – 60
- Game Rant – 50
- Slant Magazine – 50
- USgamer – 50
- Screen Rant – 40
- Hardcore Gamer – 40
- Shacknews – 40
- GamesRadar+ – 40
Infine, qui di seguito trovate il trailer di lancio italiano.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta