MMO.it

Disintegration uscirà a giugno, nuovo trailer

Disintegration uscirà a giugno, nuovo trailer

V1 Interactive e Private Division hanno appena annunciato la data di lancio di Disintegration: lo sparatutto in prima persona fantascientifico dal co-creatore di Halo Marcus Lehto uscirà il 16 giugno 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Con l’annuncio gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia, che potete vedere in calce all’articolo. Come recita il comunicato ufficiale:

Questo sparatutto fantascientifico in soggettiva introduce elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un’esperienza totalmente innovativa. Prendi il volo nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, sfrutta il tuo potente graviciclo insieme alle tue abilità tattiche per salvare le ultime vestigia dell’umanità dal soverchiante, mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offre un comparto multigiocatore con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.

Private Division ha anche aperto i preorder del gioco su Steam e Microsoft Store: Disintegration sarà disponibile in formato digitale al prezzo di 49,99€. Chi preordinerà il titolo riceverà una skin unica per l’equipaggio, emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo, quest’ultimo differente in base alla piattaforma scelta.

Se siete incuriositi da Disintegration potete leggere la nostra anteprima della beta multiplayer, mentre qui di seguito trovate il trailer della storia in italiano.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar