UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Allora, lo sentite questo rumore? È il rumore di un nuovo Salotto degli MMO! A grande richiesta stasera, 8 dicembre, Asczor e Plinious tornano a pontificare dal mitico salottino di MMO.it per un nuovo Late Show in vostra compagnia.
Sono sempre tanti i temi e gli argomenti a tema massivo da sviscerare. Sicuramente discuteremo di Crimson Desert, il nuovo MMORPG next-gen annunciato dagli sviluppatori di Black Desert, ma anche di Star Citizen e delle principali novità emerse dopo la CitizenCon, Alpha 3.8 compresa. Molto interessante anche l’indiscrezione emersa alcuni giorni fa, secondo cui Rockstar Games sarebbe al lavoro su un nuovo gioco open world ad ambientazione medievale, chiamato in codice Project Medieval.
Infine non possiamo non parlare della prematura morte di Brad McQuaid, creatore di EverQuest, Vanguard: Saga of Heroes e Pantheon: Rise of the Fallen. Quale eredità lascia per l’industria e il mercato degli MMO?
Naturalmente saremo live anche per rispondere ai vostri quesiti, perciò se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Per tutto il resto appuntamento a stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale YouTube.
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
bene bravi, devo dire che la discussione mi ha appassionato, anche se vi ho seguito solo in differita col video registrato e accelerato a 1,5 per motivi di tempo ?
Quindi in attesa di Crimson Desert nel 2021, l’anno prossimo tutti a giocare su Flight Simulator 2020 e ci prendiamo pure il brevetto di volo ??
Ahaha ci sta!