MMO.it

Black Desert Online: aggiunte le succession skill di Warrior e Ranger

Black Desert Online: aggiunte le succession skill di Warrior e Ranger

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, con l’ultimo aggiornamento di Black Desert Online sono state aggiunte le prime Succession skill, che dovrebbero permettere ai giocatori di tenere l’arma primaria, se così volessero, invece di basarsi sull’Awakening.

In molti infatti si lamentavano del fatto che alcune classi fossero decisamente più forti utilizzando l’arma Awakening, a tutto svantaggio della variabilità nel playstyle. Alcuni poi non gradivano proprio i profondi cambiamenti a cui la classe andava incontro una volta sbloccata la nuova arma: ad esempio il Ranger passava da un ranged dps ad un dps sostanzialmente melee, dietro il malcontento di molti.

Con questo aggiornamento, Ranger e Warrior hanno le prime Succession skill e dovrebbero poter tornare a usare le armi primarie qualora così volessero i giocatori. Insieme a ciò, continua l’evento del Mysterious Knight.

Per chi giocasse a Black Desert su PlayStation 4, poi, c’è da segnalare l’introduzione delle classi della Shai e della Mystic in un colpo solo. Pearl Abyss e Kakao Games hanno pubblicato due trailer dedicati alle classi, che trovate qua di seguito.

Infine, per chi apprezza i giochi mobile Black Desert Mobile uscirà ufficialmente la prossima settimana, l’11 dicembre: siamo quindi agli sgoccioli.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar