MMO.it

The Elder Scrolls Online: Greymoor è live su PS4 e Xbox One, nuovo trailer

The Elder Scrolls Online: Greymoor è live su PS4 e Xbox One, nuovo trailer

Dopo essere uscito a fine maggio su PC e Mac, da oggi The Elder Scrolls Online: Greymoor è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. ZeniMax ha inoltre annunciato che la nuova espansione (o Capitolo) del gioco arriverà su Google Stadia il 16 giugno.

In occasione del lancio ufficiale è stato pubblicato un nuovo trailer, che trovate in calce all’articolo.

Greymoor rappresenta il pezzo forte di Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim), l’avventura annuale che accompagnerà l’MMO per tutto il 2020. Se siete interessati vi rimandiamo alla nostra recensione, scritta dal buon Nolvadex.

Greymoor introduce molte novità e contenuti, a partire da una nuova regione, Western Skyrim, con le profondità di Blackreach. Inoltre possiamo citare nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, una nuova trial da 12 player (Kyne’s Aegis), nuovi world event chiamati Harrowstone (concettualmente simili ai Dark Anchor), nuovi achievement e case per l’housing, nonché l’inedito Sistema di Antichità, che porterà i giocatori a viaggiare per Tamriel alla ricerca di artefatti perduti e antiche reliquie allo scopo di sbloccare nuovo equipaggiamento raro e ricompense.

Ma i veri protagonisti della nuova storia a tinte oscure sono i Vampiri, che sono stati completamente rinnovati. L’Update 26, gratuito per tutti i giocatori di ESO, introduce infatti un revamp del ramo del Vampirismo e aggiunge anche nuove skill, tra cui ad esempio Blood Frenzy e Blood Scion.

Infine i Vampiri sono stati integrati nel justice system: questo significa che i personaggi non giocanti reagiranno per contrastare le azioni dei Vampiri, i cui atti sono considerati fuori legge. Come per il Negromante in Elsweyr, mostrare le proprie abilità vicino ai cittadini causerà l’emissione di una taglia e verranno chiamate le guardie.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar